La Consulta boccia la legge anti-moschee, la Lega ripresenta nuovo testo


islamIl capogruppo in Regione Lombardia della Lega Nord, Massimiliano Romeo, ha annunciato, dopo la bocciatura da parte della Consulta della legge lombarda sui nuovi luoghi di culto detta ‘anti-moschee’, che verrà presentato “un nuovo progetto di legge con opportune modifiche che otterrà il medesimo risultato del provvedimento impugnato dal governo Renzi, ovvero dare delle regole certe e chiare per la realizzazione dei luoghi di culto, moschee comprese”.
Romeo in una nota ha aggiunto che la bocciatura “è la conferma che siamo di fronte alla resa dello Stato italiano di fronte all’Islam”, ma “noi non ci arrendiamo, non intendiamo far diventare Milano e la Lombardia una enclave del Califfato”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. GIORGIO MASOCCO says:

    PARLIAMO DI COSE SERIE. La Taglia e’ un paese laico. punto. per legge. QUEGLI IGNORANTI, in regione, in quanto ignorano, che ognuno ha ditirro di culto. Per cui la Lega, Lecca-Lecca, ha buttato via un poco di milioni dei contrtibuenti lombardi per una causa persa. Se ce li avesse lasciati in tasca, li avremmo spesi meglio. Questa è la Lecca-Lecca del 75%, per fare le cause perse. Il Doge di Cantù. Incapaci

  2. Padano says:

    Era chiaro che stabilire che un luogo di culto potesse essere costruito dopo il consenso, con referendum, dei cittadini, fosse incostituzionale.

    Se il 51% dei cittadini sono pastafariani, e il 49% cattolici, i primi possono impedire ai secondi la costruzione di una chiesa.

  3. Fil de fer says:

    Risulta evidente che la costituzione che ci ritroviamo ancora oggi è diventata il cappio al collo dell’italia e degli italiani. Infatti ad ogni piè sospinto la consulta ,applicandola alla lettera, impedisce di fatto ogni cambiamento, ogni iniziativa che tuteli veramente il popolo e per ultimo nega qualsiasi intervento economico sulle varie caste ivi compresi gli stessi giudici costituzionali i quali tutelano anche sé stessi in primis.
    Beh a questo punto è meglio alzare bandiera bianca e fare in modo che le profezie della scomparsa e compianta ORIANA FALLACI si avverino come Lei chiaramente ha denunciato nei suoi libri.
    WSM

Leave a Comment