L.I.F.E., cinquanta imprenditori danno vita alla sezione di Vicenza

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il 20 Settembre 2013 alle ore 20.30 presso il ristorante “Le Rouge” in Viale Verona, 12 a Vicenza, si procederà alla fondazione della costola vicentina della L.I.F.E., il sindacato veneto dei liberi imprenditori federalisti europei sempre in prima linea nelle battaglie tra imprenditori veneti e stato italiano.

Già una cinquantina di imprenditori vicentini hanno dato la loro adesione alla serata ed al progetto sindacale. Un evento che si colloca all’interno della difficilissima situazione economica contingente in cui gli imprenditori veneti, in particolar modo, sentono l’impellente necessità di creare un fronte comune organizzato di difesa e soprattutto di “contrattacco” nei confronti della sempre più opprimente presenza dello stato italiano, la cui pressione fiscale insostenibile ha già mietuto centinaia di vittime negli ultimi anni.

Alla serata organizzata da Gabriele Perucca, imprenditore vicentino e coordinatore della o.n.g. Venetian Freedom, gli imprenditori saranno chiamati a dare il loro contributo intellettuale e strategico per creare nell’immediato un solido gruppo di lavoro pro-impresa veneta.

Parteciperanno in veste ufficiale alla serata anche Lucio Chiavegato e Daniele Quaglia, volti storici del direttivo nazionale veneto della LIFE.

Per tutti gli imprenditori vicentini che volessero ancora aggiungersi alla storica serata di fondazione della L.I.F.E. VICENZA, si prega di chiamare al 347-5710738 entro mercoledì 18 Settembre per la prenotazione del posto riservato e della cena (15 € a partecipante – menù di pesce fresco).

L.I.F.E. Veneto

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. Giorgia Fante says:

    Si esiste Life a Verona se vuoi contattami su Facebook

  2. della scala says:

    esiste una life anche a verona ?

  3. LUIGI says:

    Bisogna fare (individualmente) l’INTERPELLO.

Leave a Comment