Katin: “Su quel che fanno i centri sociali nessuno indaga”?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Spettabile redazione, sono 2 mesi che stiamo distribuendo a Milano il giornalino che vi inviamo in allegato. Sappiamo che è una piccola cosa, ma speriamo che serva a informare la gente su alcune cose di cui NESSUNO parla.

Tanto meno la magistratura di “Mani Pulite”.  Che è troppo intenta a fare le pulci a Berlusconi e al centro-destra per avere occhi per questa colossale associazione poco raccomandabile rosso-anarchica fascista , che commette ed esalta reati, che evade le tasse,  che impone con la violenza la sua legge abusiva ed è  in torta platealmente con la sinistra. CIoè con quelli che da mane a sera ci fanno le pulci sulla legalità.

Cordiali saluti

Per Associazione Culturale Katyn
Mandelli Angelo
via dei Martiri, 1 Cesate (MI)

ALLEGATO: Centri socali – la Casta Impunita

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

7 Comments

  1. Non capisco says:

    “Evade le tasse”!Ma l’evadere le tasse in questo sito viene considerato un’atto di libertà e ribellione allo stato,e se lo fanno i “rossi” diventa un criminale reato da combattere con lo stato?

  2. fabio ghidotti says:

    sono d’accordo con le due righe scritte qui sotto da Unità Popolare Veneta., ma vorrei agggiungere due parole.
    I reati denunciati dal “giornalino” allegato sono reati commessi da singoli o da gruppi per il proprio tornaconto, e sono resi possibili dal fatto che l’italia è in tutto una finzione di Stato. Non ci sono “disegni” particolari.
    La sinistra finta evita di condannarli perchè da mezzo secolo e oltre ha ancora la paura inconscia di finire a Norimberga. Tutto qui.
    Distruggiamo lo Stato italiano perchè è un aborto mortifero, poi ridiscutiamo tutto senza fantasmi…
    Se il presunto indipendentismo continua a prendersela con qualcosa di meno che l’italiaunita, è inevitabile che diventi il ricettacolo ecc.

  3. Jesse James says:

    i cessi sociali vanno chiusi tutti e i loro inquilini mandati a coltivare i campi con catena ai piedi.

  4. ma di che vi stupite?
    L’esproprio proletario è una pratica di moda e favorita anche ai piani alti, Mario Monti docet con l’IMU.

  5. Unità Popolare Veneta says:

    L’indipendenza sta diventando il ricettacolo di una serie di frustrati della peggiore destra nazionalista e di ex camice verdi con molte nostalgie per quella nera.

    • Dan says:

      Di certo se una delle case occupate fosse la tua e lo stato invece di garantire il tuo diritto di proprietà se ne ricorda solo per mandarti l’imu da pagare, qualche frustrazione della peggiore destra nazionalista con molte nostalgie per quella nera verrebbe pure a te.

Leave a Comment