Mauro Morobin, candidato sindaco di IV a Vicenza

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Indipendenza Veneta oggi ha ufficialmente presentato il proprio candidato sindaco a Vicenza: Mauro Marobin, 36 anni, coniugato, con 2 figli, quadro dirigenziale bancario, con grande esperienza nella definizione di strategie di marketing e commerciale e con una passione civica che coltiva fin da giovane è la persona che guiderà la lista di Indipendenza Veneta nelle prossime elezioni amministrative che si terranno nel capoluogo berico. Mauro si è sempre impegnato nella difesa degli interessi del territorio veneto e della propria città, ricoprendo il ruolo di consigliere comunale già all’età di 27 anni.

In Indipendenza Veneta ha ritrovato la grande passione per il Veneto e i Veneti che lo ha portato a stringere i rapporti con il movimento. La candidatura di Mauro Marobin a sindaco di Vicenza è una scelta naturale, nel segno dell’indipendenza del Veneto e del rilancio di Vicenza. La presentazione di Mauro Marobin si è tenuta presso il caffè Garibaldi in piazza dei Signori, alla presenza del segretario Lodovico Pizzati. Presentati  anche altri componenti della squadra che si candida a guidare la città: Samuel Guiotto, coordinatore provinciale di Indipendenza Veneta, Alessandro Cegalin, coordinatore di Vicenza città e Matteo Righetto, addetto stampa.

Mauro Marobin è abituato da anni a confrontarsi sia con l’imprenditoria locale che con i cittadini e i loro problemi, per questo motivo è l’amministratore ideale della nuova Vicenza: lavorare sempre e comunque per i Veneti, partendo dal cambiamento dei vertici della politica che devono essere formati da persone giovani e preparate. La rivitalizzazione della città trarrà la propria linfa dalla naturale propensione del prossimo sindaco di Vicenza a parlare una lingua comune con il tessuto economico. Sono quattro i primi punti programmatici anticipati nel corso della conferenza stampa: rilancio del commercio in città, colmare l’abisso tra cittadini e pubblica amministrazione, la soluzione dei problemi di viabilità e di sicurezza di Vicenza.

Ufficio stampa – Indipendenza Veneta

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. Crisvi says:

    Dan,

    a parte le tue risibili considerazioni sul termine ” marketing “, ti rammento che una giunta comunale è composta da una squadra e non da un solo uomo.

    Capacità di realizzazione e attività di Democrazia Diretta, sono sempre state dimostrate dal team d’Indipendenza Veneta e la squadra vicentina, non sarà da meno.

    Stamane, ero presente alla conferenza organizzata dai candidati berici, con i giornalisti di TV e quotidiani vicentini.
    Il nostro candidato, ha saputo esaurire in modo compiuto e convincente, ogni domanda degli intervistatori.

    Se tu fossi stato presente nella saletta riservata del caffè Garibaldi, nella centralissima piazza dei Signori, avresti evitato una figura tanto banale, esprimendo cose non conformi, come nel tuo post sovrastante.

    A Mauro e alla sua squadra, il mio sincero augurio di fulgidi successi elettorali.
    Indipendenza Veneta : ” Yes, realisemo ! ”

    Crisvi 🙂

  2. Dan says:

    “quadro dirigenziale bancario con grande esperienza nella definizione di strategie di marketing”

    Cioè uno che vende fumo di mestiere ? Tra l’altro fumo che odora di investimenti acchiappa gonzi…

    Andiamo bene…

    Quello che si potrebbe definire una persona normale, possibilmente un vero lavoratore abituato a spaccarsi la schiena non lo si riusciva proprio a trovare ?

    • www.indipendenzaveneta.net says:

      Buongiorno, conosco personalmente il Futuro Sindaco di Vicenza CLAUDIO MAROBIN, si tratta di una persona GIOVANE (aria fresca in comune) capace e sopratutto seria e competente, proprio ciò che ci vuole a Vicenza per spazzare via la politica dei riciclati e degli inciuci !!!!!!!!
      FORZA GIOVANI

      SPAZIO AL NUOVO VENETO CHE AVANZA!!!!

      Tra l’altro chi cririca e non ha il coraggio di firmarsi non è per niente cxredibile…

      Roberto Roman

Leave a Comment