SAN MARCO, INTERROGAZIONE IN COMUNE PER LA FESTA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Spett.le redazione, Vi invio copia dell’interrogazione presentata nell’ultimo consiglio comunale dal sottoscritto, in merito al 25 aprile. Sono un consigliere comunale appartenente ad una lista civica, a Valdobbiadene (Tv), che nelle ultime elezioni si è affiancata alla Lega locale. Non l’avessimo mai fatto, i cerchi magici esistono anche qui e hanno la pessima abitudine di usare il prossimo per le proprie careghe.

Il risultato è che qui la Lega pur avendo avuto il 60 % dei voti del collegio per le europee, non riesce a far eleggere un sindaco ed una amministrazione, perchè i suoi rappresentanti locali non sono poi così ben visti. Il sottoscritto, sosteneva attivamente i “serenissimi” del campanile, quando alcuni arroganti politici locali della Lega, avevano ancora i calzoncini corti. Non li conoscevo… li ho conosciuti.

In merito alla delibera, penso che la giunta dopo qualche ironica risatina, sia stata messa da parte e vedremo la risposta al prossimo consiglio comunale. Vi saprò dire come è andata, confido però che qualcosa sta cambiando. Comunque oggi a casa mia sventolerà il Leone dalle finestre sulla via principale.

Veneti saluti a tutta la redazione e avanti così.

Attilio Miotto

P.S. – Dalle prossime interrogazioni mi firmerò consigliere comunale veneto.

INTERROGAZIONE SUL 25 APRILE

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. Antonio Mariano says:

    CONPLIMENTI SIOR ATTILIO, BEN FATTO

  2. floriano says:

    PER QUEL POCO CHE POTRA’ SIGNIFICARE PER I POVERI DI COLTURA VENETA ASFISSIATI E RINCOGLIONITI DI ITAGLIANITA’ FATTA DI TEATRANTI GIUNTI AL DECLINO,

    NEL MIO PICCOLO GIARDINO DI CASA HO INSTALLATO UN PENNONE, E IL VESSILLO DI LIBERTA’ E DI FEDE A SAN MARCO SVENTOLA E SVENTOLERA’ PER SEMPRE FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI.

    W SAN MARCO
    W L’AUTODETERMINAZIONE DEL POPOLO VENETO PER L’INDIPENDENZA.

    MILITANTE VENETO STATO

  3. Sante says:

    Bravissimo Attilio.
    STANDING OVATION
    SerenissimiSaluti

  4. Giuliano says:

    Fossero tutti come lei i consiglieri comunali!Un grande ringraziamento ed un invito a tutti i Veneti ad esporre la bandiera di San Marco.

Leave a Comment