Indipendenza, un convegno a Brugnera (Pn) con Trentin e Dalla Valle

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

INDIPENDENZA    E   FEDERALISMO – BINOMIO  FONDAMENTALE!!

ESERCITARE L’INDIPENDENZA, E’ UN DIRITTO FONDAMENTALE, MORALMENTE LEGITTIMO, ED  UNA  CONDIZIONE  NECESSARIA PER LE NOSTRE  POPOLAZIONI, ED ISTITUIRE LE  REGIONI STATO DEL NORD.

IL 30 LUGLIO 2012, A BRUGNERA (PN) ALLE ORE 20.30 PRESSO L’HOTEL CA’ BRUGNERA* ARRIVERRA’, APPOSITAMENTE, DALL’INGHILTERRA IL DR GIOVANNI MICHELE DALLA VALLE, AMBASCIATORE  DEL PARTITO NAZIONALE SCOZZESE  (SNP  WWW.SNP.ORG).

IN SCOZIA, NELL’OTTOBRE 2014, VERRA’, CELEBRATO UN REDERENDUM POPOLARE, RICONOSCIUTO DALLE NAZIONI UNITE, PER  ESERCITARE L’INDIPENDENZA DELLA SCOZIA!

NELLE NOSTRE REGIONI DEL NORD, VERRA’  INDETTO UN REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA, LA COSTITUZIONE DEL FEDERALISMO, PARTECIPATO E CONFEDERATO ” mod. SVIZZERO” E, LA FORMAZIONE DEGLI STATI UNITI D’EUROPA, COME PREVEDE IL TRATTATO CHE ADOTTA LA COSTITUZIONE PER L’ EUROPA, IN CUI SONO STATE  SANCITE LE REGIONI STATO D’EUROPA.

GLI ARGOMENTI TRATTATI:

–      GIOVANNI MICHELE DALLA VALLE, AMBASCIATORE  SNP: Farà, attraverso filmati, grafici, ecc., una sintesi sulle evoluzioni Scozzesi: storiche, economiche e politiche e, con particolare riguardo al Marketing politico, che viene utilizzato in Scozia per  indire il Referendum nel 2014, inoltre la stessa organizzazione fornirà  il suo “snow how”  e, formerà gratuitamente le persone interessate (anche noi) con il solo costo dell’aereo per Edimburgo;

–      ENZO TRENTIN – Giornalista, de  “L’ Indipendenza-online” Esperto e cultore, che ha “incarnato” il Federalismo mod. Svizzero   ;

–      PIETRO BAZZO: moderatore, La necessità di raggiungere il massimo consenso, attraverso le elezioni Regionali 2013, affinchè  le nostre popolazioni possano esercitare l’INDIPENDENZA del FRIULI VENEZIA GIULIA.

CHIEDIAMO LA PARTECIPAZIONE DI TUTTA LA POPOLAZIONE E VI RINGRAZIAMO!.

Cordialmente, PIETRO BAZZO

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment