Indipendenza Noi Veneto: anche la proprietà privata aggredita dal Governo

governo

Anche la proprietà privata viene aggredita dal Prefetto di Rovigo, che accusa pure il proprietario dell’hotel di voler speculare.

Guardate questa immagini: un uomo che vede la sua proprietà invasa da estranei, per ordine del Governo e tutelati dalle forze dell’ordine.

Il Video che grida Vendetta ! Clicca qui

Il proprietario deve essere liberissimo di dare o meno, ed al prezzo che vuole, le stanze al governo romano per ospitare gli immigrati.
Altro che sceneggiata!
A sollevarsi, casomai, dovrebbe essere la popolazione che si vede invasa, come a Cavanella Po frazione di Adria con 51 abitanti, dove il prefetto ha spedito 130 (per ora) immigrati. O a Soave in provincia di Verona, dove ne sono previsti più di 100
Quale sarà la prossima vittima Veneta ?
Il governo requisirà anche le seconde case, o l’intero Veneto ?!


Noi Veneto Indipendente-Indipendenza Noi Veneto con Zaia

Print Friendly

Articoli Recenti

1 Commento

  1. Castagno 12 says:

    Domanda N. 1. L’invasione dell’italia è incominciata circa 30 (trenta) anni fa. Perchè i veneti hanno continuato a votare, A LEGITTIMARE politici e governi che hanno servito al meglio il Progetto Mondialista: INVASIONE DELL’ITALIA e DELL’UE ?
    Domanda N. 2. Perchè i veneti non hanno tenuto in debita considerazione i tempestivi e preziosi ammonimenti (corredati da prove) forniti da Oriana Fallaci ?
    Domanda N. 3. Perchè i Veneti continuano a sostenere, ad aiutare le Banche che costituiscono il braccio operativo FONDAMENTALE per il Governo Mondiale ?
    Vedi utilizo della Carta di Credito e gli acquisti degli asset finanziari dello Stato e della Banca (azioni ed obbligazioni) della quale sono correntisti ?
    ——————————————————————-
    ORA E’ UN PO’ TARDINO PROTESTARE E METTERSI A PIANGERE.
    Nel corso di questi anni, anche di fronte all’evidenza, avete continuato a dormire insieme al Leone di San Marco che pretendete faccia miracoli con voi veneti che VI REMATE CONTRO.
    Io, nei miei commenti, ho segnalato almeno una decina di volte il libro di Giuli Valli “IL VERO VOLTO DELL’IMMIGRAZIONE – La grande congiura contro l’Europa” – Editrice Civiltà – Brescia – € 13,00.
    Sono sicuro che nessuno di Voi lo avrà acquistato, letto, capito e tanto meno segnalato ad altre persone.
    ORA CIUCCIATEVI QUESTA DISTRUTTIVA SITUAZIONE, LE CUI DIMENSIONI SONO INEVITABILMENTE IN AUMENTO !

Lascia un Commento