Siamo tutti catalani, il 31 agosto e l’11 settembre a Milano

di REDAZIONE

collettivoDomenica 31 agosto a Milano, alle ore 16, biciclettata-volantinaggio in centro a Milano, per ricordare il diritto di voto di Catalogna e Veneto. E per il diritto di decidere anche in Lombardia, come in Scozia. L’iniziativa promossa dal Collettivo Avanti, anticipa l’evento dell’11 settembre quando, sempre nel capoluogo lombardo, si terrà in contemporanea con Barcellona, il gemellaggio ideale con la manifestazione per l’indipendenza della Catalogna. L’associazione catalana l’ANC (Assemblea Nacional Catalana), nella sua organizzazione italiana, l’ANC Italia, è presente anche con una pagina facebook, https://www.facebook.com/AncItalia?fref=ts.

Proseguono intanto i preparativi del Collettivo Avanti per l’11 SETTEMBRE. Nel giorno infatti della Diada Catalana, nel giorno della grande V (Votar, Via, Voluntat, Victòria) che i Catalani disegneranno a Barcellona, il Collettivo Avanti organizza, a Milano, una manifestazione in sostegno del loro diritto di decidere di fronte al consolato spagnolo. “Se non siete a Barcellona con loro, è l’occasione per esserci comunque, a Milano, con noi!”, invita il  Collettivo.10451735_643812765704003_2472810559034274335_n

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Mauro says:

    Perché non includete mai i due popoli sardi e corsi che anelano all indipendenza e per essa lottano da centinaia d’anni? L’unione fa la forza e se gl’indipendentisti si sostenessero a vicenda otterrebbero più risultati, in una solidarieta’ crescente e dirompente. Grazie.
    Indipendentista sardo.

Leave a Comment