Indipendentisti, Salvini: una battaglia non per la Lega ma per la libertà di pensiero

di GIANMARCO LUCCHI

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

5 Comments

  1. braveheart says:

    CHE FELPA INDOSSAVA SALVINI…….ROMA O REGGIO CALABRIA??…
    CONTINUA A PARLARE DI STATO ITALIANO SGANGHERATO….LEGGI SBAGLIATE……MA LO SA CHE LA LEGGA NODDE CON BERLUSKAISER A GOVERNATO PIU’ DI 15 ANNI QUESTO STATO ITAGLIANO SBALLATO????
    LUI DOVE ERA QUANDO C’ERANO MINISTRI CALDEROLI…MARONI….ECCC…
    LO SA …LOSA CERTO CHE LO SA….MA LO SAPPIAMO ANCHE NOI…NON BASTA METTERSI CON I FASCISTI DI LE PEN PER FARE UN PO DI FUMO NEGLI OCCHI…..
    PERCHE’ IN EUROPA LA LEGGGA NODDE NON E’ NEL GRUPPO DEGLI AUTONOMISTI SCOZZESI, CATALANI ECC.???

  2. Lorenzo says:

    Ma questi dove i se scondeva co gerimo drio far on referendum?

  3. Robinhood says:

    La Lega ha commesso molti errori, dilapidando per due volte consensi veneti al 33%, in primo luogo per gli errori di Bossi, prima politici e poi familiari.
    Io rispetto l’uomo che ci ha rimesso la salute per il movimento, ma non quello che ha piazzato a forza un figlio e ha tollerato un cerchio di leccapiedi che alla fine lo ha fregato.
    Nonostante questo trovo assurdo continuare a begare con la Lega Nord.
    Cosa si pensa di ottenere calciando negli stinchi una forza che al nord raccoglie ancora un consenso significativamente superiore a tutti gli altri movimenti, tra l’altro sempre in rissa fra loro.
    Quando emergerà un movimento veneto compatto, unito e capace di coagulare attorno a sè le aspettative di una parte significativa dei Veneti, cambierò il mio voto.
    Fino ad allora non vedo alternative a Salvini.

    • Marco says:

      Auguri. vedrai dopo le elezioni dove finisce l’indipendentismo e il no euro di Salvini. Ah dimenticavo. Tra poco Salvini va anche in Sicilia a cercare un po’ di voti.

  4. marco svel says:

    Salvini mi fa venire l orticaria.. Che pena questa lega nodde prima aprono la sede di ‘rrroma poi sfruttano l onda Dell indipendentismo da bravi itaGliani e poi smentiscono il tutto da ancor più taGliani mediterranei…il prossimo passo sarà la fusione con fratelli d’itaglia poi l associazioni con fratelli mussulmani il tutto rafforzato dallo sposalizio salvini meloni con la nascita di un erede padano-saudita

Leave a Comment