Immigrazione: va bene tutto, madamalamarchesa?

rialtodi MARCELLO RICCI – Dietro l’inarrestabile arrivo di migranti in cerca di mantenimento, quali occulti disegni si celano?L’ Europa e l’Italia in particolare sono le terre promesse. In quale sottaciuta Bibbia ciò è scritto? La storia, attesta che parte dei popoli migrano da terre povere e aride verso altre più feconde; l’altra parte resta comunque per non recidere i legami con la propria terra. Assodato che le  orde di infestanti che arrivano non sembrano nemmeno avere coscienza di quello che fanno, ci si chiede quali interessi nascosti siano dietro all’epocale fenomeno . Due sono i motori . Il primo si identifica con  le multinazionali; potentissimi stati merceologici, senza dignità, etica, attente solo al profitto, che perseguono anche con tecniche assimilabili al furto con destrezza o alla truffa.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Castagno 12 says:

    L’immigrazione / INVASIONE dell’Europa, in particolare dell’italia non “cela occulti disegni”.
    E’ stata programmata, provocata, realizzata ed imposta dagli APPRENDISTI STREGONI del Governo Mondiale per destabilizzare il Vecchio Continente.
    Ovviamente questo processo genera manovre ed interessi collaterali che incrementano i danni per le popolazioni europee.
    Ora, negli USA, qualcuno incomincia ad accorgersi che i loro mondialisti hanno clamorosamente sbagliato i calcoli perchè la Cina ed i Paesi Arabi ne traggono vantaggi e qualche danno arriva al mittente.
    Comunque noi non subiamo solo l’INVASIONE fisica, ma anche QUELLA FINANZIARIA.
    Da “il Sole 24Ore” on-line, ho appreso questa mattina che AABAR INVESTMENTS, fondo di Abu Dhabi, è entrato nel capitale di UNICREDIT ed è il maggiore azionista singolo della Banca con 112 milioni di titoli per un valore superiore al miliardo e mezzo di €uro.
    Anche questo fondo straniero ora siederà all’opulento banchetto degli azionisti di Bankitalia che si distribuiscono le entrate dovute alla gestione del Signoraggio primario (Emissione di Valuta che genera Debito).
    Aumenta sempre “l’obolo” che i contribuenti italiani versano all’Erario causa l’inevitabile incremento delle tasse.
    E ci sono degli Indipendentisti che, NON FACENDO NIENTE DI UTILE, pretendono che qualcuno modifichi o riscriva LA COSTITUZIONE ITALIANA.
    All’orizzonte non si vede neppure UNO STRACCIO DI REAZIONE, LEGITTIMA E DOVEROSA.
    Vengono ossessivamente SUGGERITI PROGETTI IRREALIZZABILI.

    • Castagno 12 says:

      Purtroppo, per i residenti al Nord italia, ANCHE IL FORNIRE LE INFORMAZIONI CHE CONTANO NON E’ DI ALCUNA UTILITA’.
      TRATTASI DI UNA POPOLAZIONE I R R E C U P E R A B I L E.

Leave a Comment