Immigrati. Francia e Spagna chiudono i porti. L’Austria blocca il confine con i carri armati

pandurdi BENEDETTA BAIOCCHI – Mentre l’Italia politicamente debole resta a subire e guardare, altri difendono casa propria dagli sbarchi. L’Austria ha già collocato quattro mezzi corrazzati Pandur, già presenti al Brennero. Tutto il sistema di protezione sarà attivo entro il fine settimana.  In tutto per ora si tratta di 750 militari, 450 dei quali saranno messi a disposizione da reparti stanziati nella regione del Tirolo, mentre i restanti verrebbero dal comando militare della Carinzia. «I preparativi per i controlli alla frontiera con l’Italia non sono solo giusti ma anche necessari. Noi ci prepariamo e difenderemo il nostro confine del Brennero se ciò sarà necessario». Ha commentato il ministro degli esteri austriaco, Sebastian Kurz.

Intanto… , i porti di Francia e Spagna restano chiusi agli immigrati.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. caterina says:

    senza entrare nel merito, almeno utilizzano i militari!… noi invece li manteniamo per fare che?.. le parate naturalmente!

  2. Ric says:

    Mi punge vaghezza !
    L’atto simbolico di TRUMP di atterrare con una mossa di judo la CNN è sintomatica di idee chiare .
    La dichiarazione di intenti dell’Austria di mandare i carri armati a difendere i loro confini sono la prova provata della nettezza di identità che rimarca nei confronti del non popolo Italiano .
    Stiamo perdendo la nostra civiltà, perdendo il nostro welfare , i nostri valori e la fisionomia almeno decorosa delle nostre città , si trasforma tutto in peggio dalla invasione pilotata e strategicamente camuffata da finti principi di bislacche accoglienze ; le civiltà pre colombiane ed indiane sono sparite letteralmente causa invasioni come quelle che stiamo subendo in Italia .
    La finzione del potere parassita mafioso per razza , ideologia e casta che imprigiona e strangola morente popolo impone come strategia finti valori umani da inserire forzosamente sotto forma di supposta ideologica nel deretano dei sottomessi che tra l’altro da anni dieci , non hanno neppure un governo rappresentativo da suffragio per libere elezioni . Siamo in guerra , ed è arrivato il momento di rendersene conto e agire in fretta ; la comunicazione simbolica di TRUMP è scaturente da analisi condivisa , individuazione scientifica e focus sulla titolarità del male e sua genesi bastarda , su quali siano i mutanti agenti cancerogeni autopoietici sistemici di depravazione del servizio , dell’informazione , del sapere , che ideboliscono e che determinano l’oppressione , inoculati da strumenti cablati del medesimo mantra che accomuna media , scuola , religioni , unioni statuali , bancarotte fraudolente leggi , tutto appassionatamente abbracciato per ingabbiare il signor nessuno.
    Ciò bastante per riflettere il grado ipnotico ed allucinante di condizione mentale diffusa dei cittadini ; un lavoratore che accantona i soldi sotto forma di contribuzione , al termine della sua carriera lavorativa , la sua pensione se la è pagata lui , non il lavoro degli immigrati in futuro ! Esempio attualizzato che arriva dall’INPS di cosa sia mistificazione , cosa respiriamo in climax tra demonizzazioni , scomuniche e beatificazioni : Maradona evasore fiscale a Maradona cittadino onorario di Napoli , ecco un ‘iperbole da fenomenologia caratterizzante , giacente in un tessuto sociale e psichico già compromesso , alienato che si avvia supinamente e beotamente anafettivo a status di dolce morte , un diffondersi plumbeo di vergognosa ideologia , d ‘ impotenza soffocata , disperazione da cinico esistere .
    È trionfo reale di catto comunismo razze parassite e predoni universali che si saldano e rafforzano con adepti freschi d’importazione nuovo sangue per rimpinguarsi di voti , di fedeli , di carne da sfruttare pro domo loro . È il funerale delle identità, popoli e conquiste di civiltà : benvenuti all’inferno !
    I veri stati rivendicano la loro identità e quindi , sentendosi invasi , chiudono le frontiere per proteggersi.
    Quindi toccherá fare il lavoro sporco , con interpreti decisivi e pragmatici ; pertanto bandite rendite di posizione , infiltrazione , cadreghismo ove si evince l’azzeramento del nefasto moderatismo centrista , del concetto del federatore in grado di tenere insieme diverse anime ; palle , palle !
    Giunti al tempo delle conseguenze è altrettanto indispensabile una demarcazione netta di razze e territori , di principi costitutivi e di idee chiare e di cogenza nell’applicarle .
    Il discrimine perciò sia l’interprete politico di tale visione ed attuazione , per intenderci non papponi di sistema marcio Italico , né ammucchiate di aleatorie anime , né buonismo caprino da biberon , ma di corpi forti , di ruspe , forconi , confini e combattimento fino alla morte per salvarci con programmi ed azioni chiare , sovranità di popoli , indipendenza ed autonomia vera cura alla sopravvivenza . Stop !

Leave a Comment