Il sigillo dei 13 massoni, un thriller dal sapore antico

di REDAZIONE

Un grande thriller dall’autore di La cospirazione degli illuminati. Chi si nasconde dietro l’ordine dei tredici massoni? E quali sono i suoi sporchi obiettivi?

A Roma stanno per essere celebrati i funerali del primo ministro italiano, vittima di un attentato. Nello stesso momento, su un’isola greca, una donna viene assalita da un gruppo di paramilitari. Chi si nasconde dietro questi eventi apparentemente senza legame?

Nel giorno dei funerali del primo ministro italiano, ucciso in un terribile attentato, il cadavere di un uomo con uno strano tatuaggio sul petto viene rinvenuto sotto un ponte ai piedi di Castel Sant’Angelo. L’indagine, affidata al pubblico ministero Lorenzo Fossati, si svolge in un clima surreale e sotto fortissime pressioni politiche, mentre nel partito di maggioranza cominciano le lotte per l’elezione di un nuovo leader. Contemporaneamente, in un’isola della Grecia, una donna di nome Eva viene aggredita nella sua villa affacciata sul mare. Non è un tentativo di furto ma un assalto in piena regola, compiuto da paramilitari armati di tutto punto.

I due eventi, all’apparenza così lontani e diversi, sono in realtà collegati, ma quando Fossati lo scoprirà, si troverà davanti a un’organizzazione troppo forte per un solo uomo: il cosiddetto “Ordine dei tredici massoni”, che controlla l’economia e la politica internazionali. In fuga da pericolosi individui, Fossati si metterà in viaggio per l’Europa in compagnia di Eva, anche lei minacciata dalle stesse persone. Chi si cela dietro il gruppo di cospiratori? Di quali assassinii, ancora senza un colpevole, si sono macchiati in tutto il mondo?

AUTORE: G. L. Barone

TITOLO Ebook: Il sigillo dei 13 massoni

ISBN 978-88-541-6360-7
Pagine 384
Euro 4,99 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

5 Comments

  1. Unione Cisalpina says:

    … Chi si nasconde dietro l’ordine dei tredici massoni? E quali sono i suoi sporchi obiettivi? …

    e ke kazzo c’entra kuesto komplotto demo_pluto_giudaiko_massoniko e satanista (in alleanza kon le sette sorelle, i tre fratelli e 44 kugini mondialisti kon l’Indipendenza di Padania ke a ciaskuno di noi komuni mortali cisalpini, kompete !?

    il vatikano e la kiesa romanocentrika mondialista c’entrano kualkosa !? … ovvero è il klero ke vuole l’indipendenza di padania e lotta kontro le forze mondialiste assatanate ke ce lo impediskono !?

    non è ora di smetterla kon kueste kazzate demenziali ke distorkono azione e pensiero indipendentista nostro, libero davvero da ogni kondizionamento !?

Leave a Comment