Il Senatur: Salvini divide Lega, secondo me non passa “Pensa di esserne il padrone”

bossi nuovo“Lo cambiano. Secondo me (Salvini, ndr) non passa per quello che ha fatto”, cioè dividere la Lega. Lo ha detto il fondatore del Carroccio, Umberto Bossi, interpellato telefonicamente sul congresso della Lega in programma il prossimo 21 maggio. Per Bossi l’attuale segretario federale “ha diviso la Lega e pensa di esserne il padrone”. Il senatùr ha comunque affermato che al Congresso leghista voterà, ma, ha aggiunto, “non dico per chi”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. Giorgio Milanta says:

    Bossi taccia.

  2. Ric says:

    Può avere una linea politica non condivisibile casomai , ma addirittura spaccato la lega mi sembra un’iperbole !
    Quando si fanno congressi e si tasta la cabina elettorale gli spazi di polemica si riducono ; intanto Salvini è rimasto sempre sul pezzo , con Putin , TRUMP , Le Pen , Brexit . Dire che non ci azzecca e porta il partito in direzione perdente mi sembra spararla grossa . Concludendo , è vero che la lega non è sua (di Salvini) , ma neanche di Silvio !

  3. Roberto Colombo says:

    Bossi accusa Matteo (Salvini) di fare una battaglia “personale” al congresso federale ma mi sembra che l’unico che la metta sul personale sia proprio Bossi: odia Matteo (Salvini) ma non ci ha mai spiegato perché.

    • Padano says:

      L’ha spiegato, invece: perché sta trasformando la lega in qualcosa di assolutamente antitetico.
      La lega è nata per combattere l’abnorme redistribuzione fiscale a danno del nord, sta diventando la versione 2.0 di quella “porcilaia” (come la chiamava il vecchio Bossi) di alleanza nazionale.

Leave a Comment