Dopo 14 mesi Salvini si “barrica” in ufficio come giapponese che non si è accorto che è finita la guerra

Schermata 2019-08-26 alle 17.59.30di Cassandra – Salvini dopo 14 mesi in cui ha occupato il suo ufficio al Viminale solo come “palcoscenico” per qualche post su Facebook, ora che vede la sua poltrona in procinto di nuova assegnazione, come un giapponese che non si è accorto che è finita la guerra si è barricato nel fortino.
Che cosa faccia non si sa. Chiunque abbia avuto occasione di mettere il naso in un ufficio ministeriale sa che ci sono tavoli e scrivanie ricoperti di carte, di faldoni, di codici, di proposte di legge, di cartelline delle Commissioni di Camera e Senato. L’ufficio di Salvini è invece occupato dalla collezione di santini (religiosi non elettorali!) e da una mostra in bella vista di corone del Rosario. Appoggiato ad un trumeau poi una bicicletta (strano che non si sia portata a casa pure una moto d’acqua della Polizia di Stato da Milano Marittima).
Insomma, se lo obbligheranno ad uscire non si esclude che arrivi a mettere gli armadi davanti alla porta per non permettere al nuovo ministro di entrare. D’altronde ha detto che dovranno passare sul suo corpo……
Come diceva il sommo Andreotti : IL POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA!

 

Schermata 2019-08-26 alle 18.00.49Schermata 2019-08-26 alle 18.00.16

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Leave a Comment