Il “piedediporco” contro la famiglia, ultimo attacco della democratura

democraturadi MARIO DI MAIO – Per sradicare una civiltà plurisecolare necessitava servirsi di una sorta di piedediporco ideologico, idoneo a scardinare uno per uno i valori tramandati di generazione in generazione. È questa l’operazione perseguita dai “rinnovatori” della cultura europea a partire dai “Lumi”. E poiché i valori europei sono cristiani, è stato necessario accanirsi “in primis “contro la religione cattolica che nel bene e anche nel male ha permeato in maggioranza le popolazioni del vecchio continente attraverso la famiglia, depositaria di “ultima istanza “dei suoi insegnamenti. Il piedediporco utilizzato è la necessità di adoperare gli strumenti del progresso scientifico per far “progredire” anche il comune sentire di una grande Comunità, opportunamente unificata e “democraticamente aggiornata “. Scopo primario dell’ambaradan è l’eliminazione della conflittualità nell’ottica di una convivenza pacifica “generalizzata” . Ecco da dove nasce il pensiero unico, cioè la dittatura democratica, in pratica la “democratura”di Palazzo Chigi.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Fil de fer says:

    Qui a forza di forzature diventeremo tutti degli idioti da cortile.
    Dove sta scritto che quello che viene dall’uomo è giusto, è il buono, è l’insostituibile in nome della modernità .
    Riusciamo a capire che di questo passo l’uomo diventerà nè più né meno che un sasso.
    La roccia pensa? No ! L’uomo pensa? No ormai, subisce solo quello che gli viene dato da mangiare.
    Quando l’uomo abbandona DIO, è la fine di tutto.
    L’uomo non è perfetto e come tale sbaglia, commette errori talvolta fatali, imperdonabili.
    Cosi’ si crede che il mondo vada avanti, ma in realtà regredisce e ci porterà alle caverne un’altra volta.
    Quando la vita, i bambini diventano per volere dell’uomo cose usufruibili a piacimento allora signori miei non resta che aspettare la giustizia divina.
    Non scrivo quello che scrivo per incutere paura o sembrare un bigotto……..lo scrivo perché dobbiamo tutti prendere atto che viviamo tempi di decadenza, specie morale, che non possono non spaventare le persone che ancora hanno un briciolo di sentimenti, di ideali e di alta considerazione dell’uomo.
    WSM

Leave a Comment