Il leghista si fa rimborsare un film dalla Regione: “Benvenuti al Sud”

di REDAZIONE

C’e’ anche il dvd del film “Benvenuti al Sud” tra le spese che il consigliere regionale della Lega Nord in Lombardia Massimiliano Orsatti si e’ fatto rimborsare con i soldi pubblici. Il dettaglio emerge dall’invito a comparire inviato al consigliere, indagato per peculato dalla procura di Milano, che lo stesso giorno ha acquistato anche i libri “L’idiota in politica”, “Carta bianca” e “Uomini che odiano le donne” per 61,45 euro il 21 luglio 2011. Pochi giorni prima, il 17 luglio, risulta che il consigliere Orsatti ha comprato in un autogrill riviste e un cd di Bon Jovi per circa 20 euro e anche questa spesa e’ finita tra quelle per cui ha chiesto il rimborso. Tra gli acquisti fatti da Orsatti risultano anche due dvd musicali, “Live at Wembley” e “Live in Japan” per 106 euro il 26 settembre 2011 e una magnum di champagne da 60 euro.

Immagino la difesa dell’Orsatti: dovevo comprendere il senso del film con Bisio per poter realizzare la mia politica di contrasto contro i pregiudizi verso la gente del Nord. Insomma, ci sarebbe da ridere se non ci fosse solo da piangere per la pochezza morale di questi personaggi. Ma si, ricandidateli tutti, in una bella ammucchiata Lega-Pdl: BENVENUTI AL NORD!!!

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

9 Comments

  1. Marco says:

    Intando si facciano fuori le prime file (non mi illudo, resteranno) così le seconde vedranno cosa le aspetta se tentano di emulare i politici dell’era craxiana.

  2. Paolo says:

    Qualcuno prima di loro ha fatto una legge che permette il rimborso di tutte le spese documentate. Se il nostro politico avesse una morale si farebbe rimborsare tutte quelle spese “documente” che riguardano la propria politica, il problema vero è che sono AMORALI

  3. sciadurel says:

    me sèm cunsciàa …

  4. Giacomo says:

    Altro grande discepolo di abbozzi e del porcellum orobico. Questo l’ho anche conosciuto di persona. Fate schifo, traditori. Niente è peggio di voi. Noi vedremo la luce quando voi sarete tutti a lavorare agli spurghi.

  5. Lucky says:

    vi è cascata la maschera vero OGM? state perdendo più lettori che la lega militanti, va di brutto nè?

    • Leonardo says:

      QUOTIDIANO L’INDIPENDENZA: Alexa WORLD Traffic Rank: 170,052 Traffic Rank in IT: 3,739

      PARTITO LEGA NORD (comprensivo di tutti i media): Alexa WORLD Traffic Rank: 417,018 Traffic Rank in IT: 6,157

  6. Marco says:

    Quindi se Maroni manterrà la parola e non ricandiderà i furbastri anche Orsatti si leverà dalle palle e, come tutti i mortali, dovrà “abbassarsi” a cercare un lavoro vero: direi che se tutto questo si realizzasse quei soldi investiti in CD e in pubblicazioni del cazzo saranno stati un ottimo investimento…dal punto di vista del contribuente – elettore.

Leave a Comment