Il 2 dicembre Angelo Alessandri (Grande Nord) a presentazione libro Coop Connection

Cosa si può sapere sugli interessi economici che ruotano attorno ad un certo sistema cooperativo? Se ne parla il 2 dicembre all’Università di Padova all’evento organizzato da Federcontribuenti. Interverranno Angelo Alessandri, co-fondatore di Grande Nord, Giorgio Roverato, docente di storia economica dell’Università di Padova, Gessica Rosellato, responsabile dipartimento lavoro di Federcontribuenti e Marco Alberto Zanetti, direttore generale di Federcontribuenti.2017-11-28-PHOTO-00000010

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. giancarlo says:

    Va beh, ragazzi parliamo pure di tutto, ma quello che conta è un programma di largo respiro e sprattutto una programmazione economica da qui a 20 anni come minimo.
    Gli italiani vogliono che chi vuole andare al governo e anche coloro che vogliono andare in parlamento abbiano idee chiare su cosa fare e come farlo per venire fuori da una situazione disperata.
    S’, disperata perché il debito pubblico e tutte le porcherie che ancora ci soverchiano a cominciare dalla burocrazia, dalla corruzione, dalle opere incompiute, dagli enti inutili o partecipate sempre in passivo etc..etc..etc… sono lì a dirci che non se ne verrà fuori senza quale idea innovativa rispetto ad oggi e soprattutto ci vuole molto coraggio ad abbassare le tasse e dare autonomia piena a Lombardia e Veneto.
    Senza fare tutto ciò e ancora altro…siamo e resteremo nella m….a !!
    Poi si deve affrontare la Germania la quale ci sta preparando su un bel piatto ricamato alla tedesca un pranzetto avvelenato fatto di austerity, abbassamento del debito pubblico a tappe forzate e molto altro ancora….quindi ci sta preparando la fossa anche se ciò dovesse mettere in crisi l’europa stessa, tanto la Germania ha risorse oggi per poter fare anche a meno dell’europa.
    Chi non capisce cose di questo genere……non faccia politica ma un altro mestiere.
    Serve ciò che sembra non esserci……..
    WSM

Leave a Comment