Identità pavese, per difendere il territorio e la cultura

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Identità Pavese nasce per volontà di alcuni cittadini allo scopo di denunciare attraverso petizioni popolari, interpellanze ed eventuali esposti ad Enti ed Organismi Pubblici di Gestione e Controllo (es. Sindaci, Presidente di Provincia, Asl, Arpa, Questura etc…) problemi specifici legati al territorio pavese.

Identità Pavese nasce come movimento d’opinione rispetto a tematiche politiche, sociali, economiche ed ambientali riguardanti il territorio locale senza alcuna velleità elettiva tant’è che l’obiettivo principale del gruppo è di rappresentare un movimento “politicamente trasversale”.

Identità Pavese è nata sull’esempio del gruppo Identità Oltrepò con il quale si sono già allacciati rapporti di reciproca collaborazione per quanto concerne argomentazioni d’interesse generale a carattere provinciale.

Portavoce del gruppo sono Paolo Ranzini 38 anni libero professionista e Fabio Lanza 47 anni agricoltore. Nel frattempo altri cittadini residenti nel vigevanese si stanno organizzando per costituire un gruppo autonomo che seguirà il territorio lomellino.

*Identità Pavese – Il portavoce

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. tabio says:

    Si comunica che allo stato attuale l’unico refernte di Identità Pavese Lombardia! e il sottoscritto Geom.fabio giovanni lanza per qualsiasi contatto scrivere alla meil ;rinnovamentopievese@libero.it
    Cordiali auguri di buone festività e felice 2014
    Identità Pavese Lombardia.

  2. Paolo says:

    Per chi volesse aderire al gruppo oppure effettuare segnalazioni inviare mail a: progetto.lombardia@gmail.com

Leave a Comment