I TOUR OPERATOR INVESTONO IN TV PER CERCARE CLIENTI

di REDAZIONE

I tour operator non rinunciano ad investire nella comunicazione e tornano a farlo in tv. Dopo i Viaggi del Turchese di cui abbiamo scritto ieri anche Phone&Go, che già aveva programmato una campagna tv a maggio su Mediaset, annuncia che sarà di nuovo in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Tg Com 24 dal 22 al 31 luglio 2012.

Si tratta di una pianificazione pubblicitaria corposa che porta Phone&Go in Tv ad ogni orario del giorno principalmente con un nuovo spot da 30 secondi. “In una estate nella quale sembra esserci più di sempre la corsa al last minute è fondamentale dare massima visibilità al brand in questo momento – spiega l’operatore in una nota -. L’oggetto della campagna pubblicitaria è sempre la strategia commerciale di Phone&Go e quindi il Prezzo Finito, che include già oneri accessori e che non subirà aumenti dovuti ad eventuale adeguamento carburante”.

Anche in questo caso – come riporta guidaviaggi.it – si ribadisce l’attenzione al trade: nello spot tv si citano le “migliori agenzie di viaggi” e si invitano gli italiani a recarsi presso di esse per prenotare un pacchetto vacanze.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment