GAZEBO A GUSSAGO (BS) DEGLI INDIPENDENTISTI LOMBARDI

di REDAZIONE

Questa mattina, gli aderenti a Pro-Lombardia Indipendenza, hanno organizzato un banchetto per divulgare le ragioni dell’indipendenza della regione lombarda. Il gazebo s’è tenuto a Gussago, in provincia di Brescia.

Con l’esigenza di dover garantire un futuro alla Lombardia e ai lombardi è nata pro Lombardia Indipendenza, movimento politico per l’autodeterminazione del popolo Lombardo. Troppo tempo abbiamo perso adeguandoci ad uno Stato corrotto e predatorio come quello italiano, per troppi anni abbiamo procrastinato il giorno in cui saremmo diventati finalmente padroni del nostro destino.

Si legge nel loro sito: “La Lombardia indipendente dovrà essere uno Stato consono alla nostra cultura e lingua, che non ostacoli la dignità del lavoro e che rifletta l’innato e mai soppresso desiderio di autogoverno proprio dei Lombardi. È un nostro pieno diritto voler costruire il nostro futuro qui, in casa nostra, perché ne abbiamo il potenziale ad oggi inespresso”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. dante says:

    bisognerà che questo giornale faccia una rubrica di tutti gli avvenimenti e manifestazioni padaniste federaliste indipendentiste in generale. Pubblicate con buon anticipo

  2. Enrico Sarnek says:

    Grandi! Al prossimo gazebo passerò di sicuro….Basta Italia, Lombardia libera

Leave a Comment