Guerriero Sannita: vogliamo il Molise indipendente

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Ora tutti riscoprono le nostre radici, la nostra storia di popolo Sannita, forse nessuno lo dice ci voleva il Movimento Regionale del Guerriero Sannita, perché qualcuno se ne accorgesse. Peccato che questo ricordo alle nostri origini Sannite, avviene a due mesi dalle Amministrative regionali, peccato che non si è fatto molto perché la nostra autonomia regionale non venisse messa in discussione!

Il 49° anniversario della Regione Molise che celebra l’autonomia è stata una commemorazione di quello che fu il nostro glorioso popolo Sannita e quindi la sfida di mantenere la nostra autonomia, oggettivamente in pericolo perché non si è dato un esempio di buona amministrazione nei confronti del Governo nazionale.

E’ arrivato il Momento per il  Movimento Regionale del Guerriero Sannita, cominciare a parlare di un Molise Indipendente rispettando la Carta Costituzionale, di un Molise che nell’ambito della sua Indipendenza costruisca un futuro migliore per il suo popolo e il suo territorio!

Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita
Giovanni Muccio

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. Marco G. says:

    Non credo che la maggior parte dei molisani, come del resto di tutti i meridionali, voglia l’indipendenza. Infatti nei meridionali è radicata la vergognosa cultura dell’essere mantenuti dallo stato, pertanto consiglierei ai membri del movimento del Guerriero Sannita di non perder tempo in progetti irrealizzabili (per quanto possano essere apprezzabili).
    L’indipendentismo deve partire dai popoli nord, i veri schiavi dello statalismo italiano!

  2. Guerriero Sannita says:

    Potete contattarmi in F.B. e lasciarmi un messaggio,

    http://www.facebook.com/guerriero.sannita.5

Leave a Comment