Grande Nord Varese, coordina Bernasconi. Reguzzoni: noi non siamo cambiati, siamo sempre gli stessi. E’ la Lega che è cambiata…

grande nord vareseE’ stato presentato a Varese il Comitato cittadino di Grande Nord. Alla conferenza stampa è intervenuto Marco Reguzzoni, fondatore del nuovo movimento federalista. Il coordinatore del nuovo comitato varesino è l’avvocato Maurizio Bernasconi. “ Non faccio politica dal 2013 e dopo anni di assoluto disamore per la politica ho deciso di tornare ad un impegno concreto per la gente e per Varese. Tornerò ad occuparmi del nostro territorio, perchè la società civile deve tornare a guardare al nord e a Varese”.

“E’ con piacere che saluto l’amico avv. Bernasconi che con entusiasmo ha accettato la sfida di far tornare grande Varese, proprio nel momento in cui, i partiti tradizionali sembrano sempre più distanti dalle vere necessità del nostro territorio”- così Marco Reguzzoni, che a seguito delle domande dei giornalisti presenti precisa: “Tengo a chiarire che personalmente non sarò candidato alle prossime elezioni politiche e regionali perchè non cerco poltrone e non ho bisogno di incarichi. Sarà invece certamente presente il nostro movimento, per tornare tutti insieme a fare gli interessi del territorio, diventando il vero ed unico sindacato del Nord” – conclude Reguzzoni.

“Non siamo cambiati. Noi siamo sempre gli stessi – ha affermato Reguzzoni – è la Lega che è cambiata rispetto al progetto originario. Provocatoriamente vi do un libretto – spiega Reguzzoni, fondatore di Grande Nord -durante la conferenza stampa a Varese –  scritto anni fa e pubblicato a mie spese, dal titolo “Meno Stato”. Ora c’è il simbolo di Grande Nord, perché le idee sono rimaste le stesse di allora. Altri ora percorrono altre strade, no iinvece ci sia bisogno di un sindacato di territorio. Questo Paese è diviso in modo importante nei fatti, non prenderne atto vuol dire da un lato sbagliare nell’analisi e, dall’altro, non porre rimedio ai problemi che abbiamo. Noi a differenza di altri, siamo coerenti”.grande nord

 

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Leave a Comment