Grande Nord, presidio a Milano pro catalani, con Bernardelli c’è anche Pagliarini: dai curdi ai lombardi, liberi tutti.

rassegna stampa

Nel pomeriggio di domenica si è svolta una manifestazione per la Catalogna in piazza Cavour a Milano. Hanno partecipato una ventina di persone, tra cui militanti del Grande Nord. Tra le figure di spicco, il presidente di Grande Nord Roberto Bernardelli e Giancarlo Pagliarini, ex ministro del Bilancio del primo governo Berlusconi. L’intenzione era quella di protestare sotto il consolato spagnolo di via Fatebenefratelli: è stato concesso ai manifestanti di raggiungere il consolato a patto di rimanere dall’altra parte della strada. Un manifestante ha provato ugualmente a marciare sul marciapiede opposto con la bandiera catalana, ma è stato bloccato dalla polizia. (Chiara Martinoli/alanews)

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. giancarlo RODEGHER says:

    Comunicazione di servizio: NON SI SENTE L’AUDIO nonostante sia acceso ed al massimo………

  2. giancarlo RODEGHER says:

    Ringrazio GRANDE NORD per aver fatto questa manifestazione.
    Ridicoli coloro che hanno mandato la polizia impedendo persino l’attraversamento della strada…….. Se questa è l’Italia e l’Europa allora convinciamoci tutti che è ora di ribellarsi come stanno facendo in varie parti del Mondo. Stanno usando la democrazia con tanto di manganello ed altro, questa è oggi la Catalogna e l’Europa, questo è il mondo in cui vogliono farci vivere senza che noi si possa rinunciare……. WSM

  3. caterina says:

    Gli ospiti istituzionali in Italia li rispettiamo…sono gli italiani a non contare niente… anche perché siamo niente per Roma, capitale prima di un impero con centinaia di popoli, ora di un’Italia unita con la forza e perciò sempre all’erta per la paura che il vento di libertà si diffonda sui sudditi costretti a marciare l’elmo di Scipio in testa….fino a quando?

Leave a Comment