GRANDE NORD: martedì conferenza stampa su programma e candidati per le elezioni politiche 2018

grande nord“Mentre i partiti tradizionali arrancano nel fare e disfare alleanze e nella conta dei seggi, noi di Grande Nord abbiamo le idee molto chiare in vista delle prossime elezioni politiche dove ci presenteremo con il nostro simbolo, con i nostri candidati e con un programma snello ma ben definito che presenteremo martedì 12 dicembre, alle ore 16.30, presso l’Hotel dei Cavalieri di Milano nel corso di una conferenza stampa” .

A darne l’annuncio e’ Marco Reguzzoni, cofondatore insieme a Roberto Bernardelli di Grande Nord.

“La conferenza stampa – spiega Barnardelli – sara’ anche l’occasione per presentare l’impegno che ciascun candidato di Grande Nord sottoscrivera’ per difendere, una volta in Parlamento, le istanze del Nord”.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

4 Comments

  1. Alberto says:

    Andrete a Roma per salvare nuovamente Alitalia come fece Reguzzoni in passato?
    Basta, non ne possiamo piu di questi partitini, che nascono solo perché i loro fondatori non hanno ottenuto nulla.

  2. giancarlo says:

    Non sarebbe utile potersi scaricare il vostro programma anche da questo giornale ?
    Grazie !
    WSM

    • Stefania says:

      Lindipendenzanuova non è organo del movimento Grande Nord. Grande Nord ha un sito sul quale si trovano le informazioni principali dell’attività dei suoi esponenti.

  3. Rodolfo Piva says:

    Si pensa di ritornare in Parlamento a Roma ? Questa è una novità, mi sembrava di avere capito un’altra cosa ma mi devo essere sbagliato a causa dell’età. Comunque attenzione ad andare al Mulino; gli esempi non mancano ed oltre agli esempi mancano anche i risultati.

Leave a Comment