Grande Nord il 22 settembre a Dumenza per rilanciare Monteviasco

image1GRANDE NORD VAL DUMENTINA E LA PERLA DI MONTEVIASCO
In occasione dell’incontro GRANDE NORD VAL DUMENTINA del 22 settembre presso il ristorante “LA GIOCONDA”, si parlerà del movimento, delle iniziative e delle ideologie. Tutte legate al territorio del Nord, per il Nord. Chiediamo a Dario Brunella, che ha voluto fortemente questo movimento, le linee guida.
“Ci presenteremo a Dumenza il 22 settembre, alle ore 21,00 presso il ristorante “LA GIOCONDA”, in Via XX Settembre 5. Vogliamo dare subito potere e parola ai cittadini, in controtendenza con la politica locale e nazionale, meritevole negli ultimi anni del totale distacco da parte delle persone verso questo mondo. Ad esempio, nel comitato di Besozzo, del quale sono coordinatore, partirà nei prossimi giorni una petizione contro i disservizi postali. Anche qui un modo per accorciare la distanza con le persone. Val Dumentina invece partirà in maniera più soft e meno schierata, ma sempre incisiva ed operativa. Poche ore fa parlavo con un ristoratore di Monteviasco. Una realtà invidiata ma trascurata e purtroppo abbandonata al coraggio di pochi. Il fantastico paesino è collegato da una funivia, che effettua sette, dico sette, corse giornaliere. Eventuali corse straordinarie hanno prezzi proibitivi. La realtà vive grazie alla sua bellezza, alle sue tre attività commerciali, ed ai suoi sette abitanti. Non portano certamente voti. E per questo questa perla, viene lasciata lentamente spirare. Le potenzialità sarebbero enormi, ma certamente non vengono sostenute dalla comparsa di parcheggi con strisce blu in zona funivia e corse ridotte. Come sempre, la politica apprezza, ma abbandona senza ritegno le piu’ belle realtà del nostro territorio. Grande Nord non sta zitto. Io non taccio. E lo vogliamo dimostrare in questo modo. Non abbiamo paura di esporci, ma abbiamo bisogno di tutti Voi. In primis ci metto la faccia, credo in questa realtà ed aspetto solo di poterlo dimostrare. GRANDE NORD, ed oggi vorrei aggiungere…..GRANDE MONTEVIASCO!!!”
Questi i contatti del comitato dumentino:
Facebook: @GNvaldumentina
Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Paolo says:

    Ormai si gira come i fagioli nella padella, passano le stagioni arrivano i nuovi salvatori portando idee e speranze ma alla fine tutto finisce come in una bolla di sapone. E la storia continua!

Leave a Comment