Grande Nord, al via primarie per candidato presidente a regionali lombarde. Sabato il risultato

selfie grande nord C’è tempo fino alle 12 di sabato 28 ottobre perché gli aderenti di Grande Nord possano scegliere il candidato Presidente in corsa a rappresentare il Movimento alle prossime elezioni regionali in Lombardia.
Una rosa di 7 nomi, selezionata dal Comitato di Gestione di Grande Nord in base alle candidature pervenute dai Comitati territoriali, è sottoposta alla votazione tra gli aderenti.
Potranno esprimere la propria preferenza inviando una mail a supporto@grandenord.org, indicando nome, cognome, numero di telefono, oltre la preferenza espressa fra i seguenti nomi Giulio Arrighini; Alessandro Longoni; Fabio Toffa; Raffaella Radaelli; Raffaella Toninelli; Modesto Verderio e Angelo Valentino.

I risultati saranno resi noti sabato 28 alle ore 15 all’Hotel dei Cavalieri di Milano – Piazza Missori 1, Milano – .Grande Nord ufficializzerà così il nome del candidato presidente in Regione Lombardia.
“La voglia di autonomia dei lombardi deve trovare risposte adeguate – sottolinea Roberto Bernardelli, Presidente di Grande Nord – e la strada dovrà essere indicata dal prossimo Presidente della Lombardia.”
“Da Sabato avremo un nome con il quale inizieremo a lavorare al programma per le prossime regionali – conclude Marco Reguzzoni, co-fondatore di Grande Nord – noi lombardi siamo gente concreta e più delle chiacchiere ci interessano i progetti e i fatti”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment