Governo era schierato con la Clinton. Fateci vedere le facce di Renzi e dei Bergogliones adesso

ObamaRenzi-622x392

di SERGIO BIANCHINI – Hanno fatto di tutto, distorto le informazioni, sfondato le procedure tradizionali, usato falsità di ogni genere. Ma l’enorme bolla di sapone in cui vivono gli intelligentoni ed i prepotenti dalla maschera umanistica  sta scoppiando in tutto il mondo.

Anche il nostro governo si era schierato impropriamente per la Clinton, e i nostri media erano vergognosamente schierati.
La mancanza di qualunque rispetto per la volontà popolare li ha però incartati Sono andati troppo in “alto” e la realtà li punisce. La lezione della vita reale, il castigo di Dio, finalmente è arrivata anche per i nostri intelligentoni antidemocratici, ma soprattutto per quelli che hanno scatenato guerre in tutto il mondo, le famose “guerre umanitarie”.
 Fateci vedere le facce dei vari Renzi e dei Bergogliones!
Ringrazio il cielo per il buon risveglio di questa mattina.
Print Friendly

Articoli Recenti

2 Commenti

  1. luigi bandiera says:

    Io li chiamo komunisti i presunti demokratici.
    Dopo la elezione di Trump, sti komunisti, nelle varie trasmissioni TV danno del matto.
    Di questi bisogna aver davvero paura.
    Chissa’ ora quante belle parole si inventeranno.
    Dicono, sti komunisti, che il voto e’ segno di democrazia ma se il voto va dove vogliono loro e’ davvero un voto demokratiko, altrimenti no.
    LEGHIAMOLI…. (la lega non c’entra).
    Potrebbero far danno.
    Buona fortuna

  2. robin hood says:

    In Italia certi politici non sono mai stati eletti e vogliono imporci anche il cambiamento della Costituzione per gli interessi dei politici. Auguriamoci che anche gli italiani riescano a svegliarsi per tempo.

Lascia un Commento