Governo: 210 milioni per l’immigrazione. Li toglie a vittime di mafia e usura

di REDAZIONE

Il governo italiano stanzia 210 milioni per l’emergenza immigrazione, di cui 20 per l’accoglienza di minori non accompagnati e 190 destinati al Viminale per far fronte alle «problematiche derivanti dal fenomeno». Per la copertura, il decreto legge manovra dispone che 90 milioni siano recuperati dal fondo rimpatri, 80 milioni mediante entrate Inps derivanti dalla regolarizzazione degli immigrati e per 50 milioni dalla riduzione del Fondo di rotazione per la solidarietà alle vittime dei reati di tipo mafioso, delle richieste estorsive e dell’usura: in sostanza quest’ultima voce significa che vengono tolti fondi destinati inizialmente alle vittime della mafie, delle estorsioni e dell’usura.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. Dan says:

    E ma bisogna capirli: loro stanno investendo sul futuro dell’italia.

    A quanto pare noi italiani siamo considerati degli scemi, degli improduttivi, degli inutili, gente sulla quale non vale la pena spendere un soldo bucato quindi è giusto importare ed investire sulle nuove leve.

    Ma non li vedete in quella foto ? Non le vedete le espressioni intelligenti da novelli Einstein, Fermi, Marconi ? Tutte Menti buone per il Gran Sasso ed il Cern.
    E poi vogliamo metterla sulla propensione al lavoro, al sacrificio, al senso del dovere ?

    Questa è gente che si spacca la schiena ! E non per caricare la notte sul furgone rubato il videopoker dal bar appena scassinato, suvvia non facciamo i rassisti, o la bobina di rame “casualmente rinvenuta” all’interno del recinto di una qualche azienda.

    Siamo noi laiani e, non dimentichiamo, evasori di merda che proiettiamo la nostra miserevole e indegna esistenza su di loro vedendoli come ladri, assassini, rapinatori, stupratori e spacciatori mentre in realtà sono delle meraviglie del creato come puntualmente ci ricorda la mugabe in gonnella.

    E’ ora che capiamo qual’è il nostro posto nella società e dopo che l’abbiamo costruita, ci facciamo da parte per cedere tutto a questi novelli leonardi da tunisi, michelangeli da accra e raffaelli del somaliland altrimenti non possiamo mica lamentarci se non realizzeranno il futuro dell’italia se lo stivaletto non potrà guardare con fiducia al futuro.

  2. luigi bandiera says:

    Gia’, piu’ o meno cosi’… caro lory…

    Ci stanno veramente scassando il kax e gli ultimi giorni della nostra esistenza.

    LA DITTATURA ORA E’ PIU’ EVIDENTE CHE MAI.

    MA DOVE SONO MO I SUPER INTELLIGHENTIS..??

    Sara’ che piace a loro averlo come recita la frasetta del menga..?

    Qua tacciono tutti..! Un po’ di lamento lo senti tra gli analfabeti… saranno un po’ piu’ coraggiosi degli imparati..?
    Boh, forse.

    E, sempre qua, tra BRIGANTI, RAPINATORI, MANTENUTI, FARISEI e ISKARIOTI, va ben anche il brutto tempo, STIAMO PER NAUFRAGARE..!

    Come il Titanic una parte e’ gia’ finita sotto, ma l’altra non tardera’ a seguirla.

    PREGHIAMO

  3. lory says:

    governo di farabutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Comment