GLI INSORGENTI SI INCONTRANO A MILANO

di ANTONIO CAROFANO

A circa un anno dalla sua creazione, il Gruppo Nord del Movimento di Insorgenza Civile organizza, a Milano, presso l’ ATA Hotel Executive, sabato 14 gennaio 2012 dalle 12.30 alle 14.30, un incontro con i propri simpatizzanti.

L’incontro pubblico è aperto a tutti i meridionali residenti nel nord Italia e a chiunque sia interessato al nostro Movimento e alle nostre idee e che ritengono di poter dare il loro contributo attivo collaborando con Insorgenza Civile che ha per finalità la riconquista della piena sovranità culturale, politica, economica, del Sud Italia e la fine della Questione Meridionale, a prescindere dalla forma stato-nazione, con la creazione di una nuova classe dirigente politica selezionata.

L’appuntamento sarà l’occasione per presentare a chi non lo conosce ancora, il Movimento stesso, la sua confluenza nella neonata Confederazione Duosiciliana. Un soggetto che nasce dall’aggregazione confederata di 4 singoli movimenti, Insorgenza Civile, Comitati Due Sicilie, Italia Prima e Movimento Meridionale.

Fulcro dell’incontro sarà, comunque, illustrare i progetti per il 2012 del gruppo Nord di Insorgenza Civile, coordinato da Ferdinando Luisi.

La collaborazione con gruppi identitari del nord per condividere battaglie comuni è una priorità che l’appendice settentrionale di Insorgenza Civile si è posta già dallo scorso anno e che intende proseguire. In stato avanzato, i contatti con 2 movimenti in particolare, Piemonte Stato di Sonia Turinetti e Fogolar Civic di Alberto Travain.

In cantiere anche un progetto ancora in una fase di gestazione per dare al Movimento la possibilità di impegnarsi nel sociale, attraverso forme di assistenza( problemi di salute, lavoro, ecc.) alle fasce deboli della popolazione.

Il gruppo Nord di Insorgenza Civile è presente su internet con il sito www.icn.forumfree.it e in facebook https://www.facebook.com/groups/117516338351651/

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment