Gli Indignados, ovvero 10 piccoli indiani. I motivi per vergognarsi d’essere italiani

di GIANLUIGI LOMBARDI CERRIitalia-storica

 

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

4 Comments

  1. Fred says:

    Benito ritorna! Quanto mi manchi!

  2. Giancarlo says:

    Sono d’accordo con TONI, questo paese ( non la chiamo nazione) è destinato a finire come la Grecia se non peggio. L’Italia è stata letteralmente divorata dai politici di tutti i partiti i quali hanno considerato i partiti delle vere e proprie “ditte” da cui trarre il maggior guadagno ( scusate, la maggior ruberia) possibile.
    I partiti sono diventati INUTILI. Al Popolo spetta prendersi il proprio potere e gestirlo direttamente tramite referendum di tutti i tipi come fanno in Svizzera. Prima succederà, meglio sarà, altrimenti ci aspetta solo il disastro economico definitivo perché nessuno vorrà pagare al posto degli italioti.
    Mi fanno tenerezza e ribrezzo nello stesso tempo coloro che credono ancora nel tricolore. Bandiera francese bagnata inutilmente dal sangue di tanti giovani immolati sull’altare della patria che non è mai esistita se non per l’interesse di coloro che gestivano le istituzioni italiote.
    Il mio non è rancore, è semplicemente prendere atto del fallimento di un’unità nazionale che non è mai decollata per colpa anche della costituzione italiota e di coloro che non hanno voluto fondare il paese su basi federali. Ergo non rimane che aspettare la morte del mostro fiscale italiota e sperare nella libertà futura di ogni regione italica eliminando definitivamente i partiti politici.
    I cittadini possono autogovernarsi e darsi istituzioni snelle e meno burocratiche ed eleggere altri cittadini per essere gestiti economicamente. Leggi dure per coloro che rubano denaro pubblico.
    Condanne certe e definitive. Riabilitazioni solo per coloro che non hanno commesso delitti efferati o rubato denari pubblici….e così via.
    Dobbiamo credere solo in noi stessi perché coloro che abbiamo delegato per decenni si sono dimostrati falsi, bugiardi e ladri!!!
    WSM

  3. Padano says:

    Secessione.

  4. Toni says:

    E tutto vero. Manca una cosa l’inferno fiscale creato per logorare e conplicare l’esistenza con
    Stress e viver male con tutti relativi balzelli.
    Ormai la maggior parte e rassegnata italioti convinti conpresi. E come essere in gabbia. Ma con la tv che martella la testa: noi italiani la nostra penisola il nostro paese il nostro debito
    Ecc.ecc. ancora la gente si sente orgogliosa di essere italiana ma se insegnassero la vera storia dei stati preunitari invasi illegalmente con relative conseguenze forse canbierebbe idea. Dico forse perche i popoli che hanno perso la propria storia e cultura per mano di falsi
    Storici non hanno piu radici e destinati a sconparire. Comunque vada socconberemo cari
    Italiani fatti.

Leave a Comment