Gli immigrati sono una… fortuna. E i veneti sono ubriaconi

stranieri

di MARIO DI MAIO – “Roma caput mundi “ritiene dover risuscitare la sua missione civilizzatrice principalmente verso i “barbari ” padani, frequentatori di osterie “leghiste “e quindi incapaci di intendere che 1) gli immigrati islamici e le loro donne prolifiche ci salvano dall ‘estinzione demografica; 2) con il lavoro indefesso che li contraddistingue mantengono se stessi e pagano le nostre pensioni; 3) sono indispensabili per risollevare la nostra economia, stagnante per la crisi persistente; 4) con il loro ammirevole attaccamento all’ islam ci aiutano a combattere l’idea pericolosissima che l ‘unica religione vera sia quella cristiana.

Quindi oltre che una grandissima risorsa materiale, costituiscono una vera fortuna democratica, e anche per l’ Europa. Sono anni, ormai, che Roma cerca di impiantare a martellate queste assurdità nella testa della gente, chiamando anche in aiuto la magistratura (“i clandestini hanno sempre diritto alle attenuanti generiche” e “i clandestini poveri hanno comunque diritto al permesso di soggiorno”). A proposito di magistratura, Oliviero Toscani aveva definito i veneti una sorta di massa di ubriaconi, ma è stato assolto perché l’offesa non era “specifica” contro qualcuno.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

8 Comments

  1. Padano says:

    Questa sentenza da evidenza, una volta ancora, di quanto sia razzista lo stato italiano: se scrivi una cavolata sui meridionali ti condannano, se insulti i padani ti assolvono.

    • luigi bandiera says:

      @padano, vale sempre il diritto romano: la legge si applica contro il nemico (i serenissimi sono nemici d’italia) e si ignora se riguarda l’amico… e cioe’ loro.

  2. Fil de fer says:

    Oliviero Toscani si è arricchito con i Veneti e poi sputa nel piatto dove ha mangiato per molti anni.
    Questo è l’uomo.
    Invece se io dico che gli ITALIOTI sono degli emeriti “lobotizzati” , ergo senza cervello l’offesa non è specifica oppure perché non sono Oliviero Toscani vengo perseguito……cioè perseguitato ?!?!
    Muoia l’italia con tutti i suoi filistei !!!
    WSM

  3. Asr1927 says:

    Questa e’ Italia, se non vi sta bene andate fuori dalle balle, andate a creare il vostro staterello in medio oriente come hanno fatto gli ebrei. In Italia comandano gli Italiani!

  4. Padano says:

    Se dico che i siciliani sono mafiosi, vengo condannato o l’offesa non è specifica?

    • caterina says:

      Io dico invece da veneta che Toscani e’ un emerito sbruffone che guardara caso sembra si sia messo a fare vino in Toscana… tutta invidia… coi Benetton si e’ fatto i soldi e poi….

Leave a Comment