Giovedì 6 dicembre, conferenza stampa Grande Nord su reddito cittadinanza al The Square a Milano

IMG-20181126-WA0000Giovedì 6 dicembre alle ore 12,00 la confederazione Grande Nord incontrerà i media in una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di raccolta firme contro il reddito di cittadinanza.

“La raccolta firme, che tocca con i gazebo di Grande Nord i principali capoluoghi padani, proseguirà a oltranza fino a quando il provvedimento del governo non verrà ritirato  – commenta Roberto Bernardelli, presidente della confederazione -. Siamo certi che le necessità del Nord siano altre, e la conferma viene dal malessere che ci viene espresso dai cittadini che incontriamo nelle piazze”.

 

Alla conferenza stampa, oltre all’on. Roberto Bernardelli, saranno presenti Monica Rizzi, responsabile organizzativo federale, i responsabili rispettivamente di Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Davide Boni, Walter Togni, Romeo Guerino, Corrado Callegari, Stefano Bellei  e il fondatore Angelo Alessandri. Per i rappresentanti territoriali ci sara’  Angelo Valentino, coordinatore di Milano e provincia e cofondatore di Grande Nord.

L’evento si terrà il 6 dicembre alle ore 12 Sala Velasca presso The Square in via Albricci 2 a Milano.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Leave a Comment