GERENZANO (VA), COLOMBO E’ IL CANDIDATO DELL’UNIONE PADANA

di REDAZIONE

Enrico Colombo è il candidato sindaco di Unione Padana a Gerenzano (Va). È il primo candidato a uscire ufficialmente allo scoperto e si tratta dell’ex vice coordinatore cittadino della protezione Civile, 67 anni, ex dipendente di un’officina di Gerenzano, che ha accettato di candidarsi per la lista che si contrappone alla Lega Nord, come spiega lo stesso coordinatore Sergio Giannoni: «Unione padana è un partito che ricalca, come dottrina, l’eredità di pensiero che ci ha lasciato il povero Gianfranco Miglio. Noi vogliamo continuare la sua opera, portando avanti il suo pensiero, oggi abbandonato dalla Lega Nord».

Sul candidato Giannoni non ha alcuna esitazione: «È la persona giusta, è molto conosciuto e stimato. Adesso stiamo formando la squadra. L’obiettivo è riuscire a entrare nel consiglio comunale di Gerenzano».

Pieno di entusiasmo Colombo: «Io non ho mai voluto entrare politica perché ero vice coordinatore della protezione civile, non volevo conflitti di interesse – spiega l’aspirante primo cittadino -, poi adesso è passato del tempo, ho visto delle cose nel tempo che vanno migliorate. Non ho molto condiviso l’operato della Lega in questi anni, hanno fatto delle cose belle però sono poche. Ora si deve porre rimedio».

FONTE ORIGINALE: http://www3.varesenews.it/politica/articolo.php?id=228197

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment