Frunti Siciliano: “No ad aumento di luce e gas”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

«I siciliani, non devono, non possono, non vogliono accettare passivamente un ulteriore aumento delle tariffe: gas, luce etc… Vale a dire di forniture e di servizi necessari e irrinunciabili».

Lo ha dichiarato Giuseppe Scianò, capolista di Palermo della lista  “Popolo dei Forconi – FNS”  nonché segretario politico del Fronte Nazionale Siciliano – Sicilia Indipendente,  commentando la raffica di aumenti che ha colpito i cittadini, le famiglie, i titolari di attività produttive, i lavoratori,  i pensionati  e gli stessi disoccupati.

«È un’indecenza! È una vergogna ed è anche una provocazione che dobbiamo respingere», ha aggiunto Scianò, sottolineando come, proprio nella coalizione fra il Popolo dei Forconi e l’FNS, nella sua “cultura”, nel suo programma e nella sua storia, si riconoscono le rivendicazioni, le proteste, le proposte della Sicilia e dei Siciliani. Ad iniziare dalla richiesta di defiscalizzazione del prezzo della benzina e degli altri derivati del petrolio.

A N T U D U!

Segreteria Nazionale FNS

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Culitto Salvatore says:

    “Giuseppe Scianò, capolista di Palermo della lista “Popolo dei Forconi – FNS” nonché segretario politico del Fronte Nazionale Siciliano – Sicilia Indipendente”
    popolo dei forconi?
    fronte nazionale dei siciliani?
    sicilia indipendente?

    ma che mangia la mattina questo?”

  2. Dan says:

    Tornate a bloccare l’isola ma stavolta con veri forconi in mano

Leave a Comment