Frunti, Scianò capolista alle elezioni regionali siciliane

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Parlando in provincia di Ragusa il candidato presidente dei Forconi-FNS, Mariano Ferro, ha confermato Giuseppe Scianò quale capolista nel collegio elettorale di Palermo per la tornata elettorale regionale siciliana. Ferro ha anche preannunciato iniziative eclatanti nel caso in cui continuasse il silenzio stampa artatamente in corso nei confronti della sua candidatura alla presidenza della Regione Siciliana come anche, in generale, sulla partecipazione elettorale delle liste Forconi-FNS e sui relative proposte programmatiche.

Inoltre, gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu esprimono sincera solidarietà all’Assessore Regionale all’Economia, Gaetano ARMAO, per l’incendio che gli ha bruciato cinque ettari di uliveto e che ha sfiorato la sua villa, in Contrada Sant’Oliva di Cefalù. Se si trattasse di un attentato vero e proprio, sarebbe veramente INQUIETANTE. E non bisognerebbe sottovalutarne l’importanza e la gravità, considerato anche il ruolo pubblico attualmente svolto dall’Assessore ARMAO.

E’ opportuno, infatti, che siano contrastati in tempo i fenomeni di violenza e le “strumentalizzazioni” che potrebbero dilagare ulteriormente, agevolati come sono da una crisi economica a sua volta galoppante. Soprattutto in Sicilia!

A N T U D U!

‘U Prisidenti FNS ‘U Sikritariu Pulitiku FNS – Kurrahu MIRTO  

‘U Sikritariu Pulitiku FNS – Pippu SCANO’

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment