Forza Centro a Venezia con Grande Nord: il cambiamento passa da qui

zenati2
di Davide Zenati – Noi con Grande Nord per l’indipendenza, per l’autonomia, per il federalismo. Non ci sono altre soluzioni, dobbiamo essere orgogliosi di avere delle Regioni che sono il motore trainante dell’economia nel nostro Paese e magari applicare questo modello anche alle Regioni del Centro o del Sud creando opportunità oggi sconosciute. In molti casi le Regioni al di sotto dell’Emilia, lo dice la storia politica di questo Paese, è stato solo un grande Bancomat di voti , richiesti alla necessità. Il tanto millantato cambiamento della legislatura appena conclusa ci ha nuovamente fatto capire che alla base ci sono solo interessi di parte.
Vedo una nuova possibilità nata da chi ha creduto per 30 anni al cambiamento al “Padroni a Casa Nostra”, ciò non vuol essere denigratorio per il resto della penisola, ma solo investire il proprio residuo fiscale sul proprio territorio.
Molte Regioni sono oggi in grave difficoltà per le tante promesse mai mantenute, forse perchè un popolo ha creduto nelle promesse.
Noi vogliamo mantenerle.

Segretario Forza Centro

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Tornano i libri in piazza a Treviglio, Milano e Trezzo d'Adda

Articolo successivo

Venezia 15/09 - I politici del Nord la secessione l'hanno fatta. Sono andati col Sud