Solidarietà ai “Forconi” dal Parlamento delle Due Sicilie

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il legittimo Parlamento delle Due Sicilie – Parlamento del Sud, esprime con la presente tutto il suo sostegno e solidarietà al Movimento dei Forconi ed alla lotta che ormai da oltre un hanno sta coraggiosamente conducendo contro l’indifferenza della nostra classe politica alle sofferenze che il Popolo Siciliano ed il Popolo Meridionale tutto è costretto a subire. E’ ormai inaccettabile che per il solo interesse di politici senza scrupoli, appoggiati e protetti dalla dominante finanza mondiale, interi popoli debbano vedersi negare il futuro per se stessi e per le generazioni future.

La perdita dei diritti, lo smantellamento dello stato sociale, i tagli indiscriminati a scuola, sanità, pensioni e quant’altro, coniugati al totale disinteresse verso uno sviluppo armonico e solidale del lavoro, delle economie, e della società soprattutto meridionali, non possono non chiamare a raccolta coloro che hanno invece a cuore il benessere e lo sviluppo della Sicilia e del Sud.

Per questo il legittimo parlamento delle Due Sicilie – Parlamento del Sud, si adopererà in tutti i modi possibili per divulgare ed appoggiare le più che giuste rivendicazioni portate avanti dal Movimento dei Forconi.

Per il Legittimo Parlamento delle Due Sicilie – Parlamento del Sud – piazza Mercato 45 – Napoli

Il Presidente – Prof. Vincenzo Gulì

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. A_C says:

    Anche se siamo del sud dobbiamo rispettare le regole della grammatica della lingua egemone se non vogliamo essere presi per terun..

Leave a Comment