FNS, Sorrentino nominato vice segretario

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

È arrivata particolarmente gradita per i Militanti e per i Simpatizzanti dell’FNS “Sicilia Indipendente” la recente nomina a Vice-Segretario Politico Nazionale di Giuseppe Sorrentino, indipendentista di provata fede ed uomo d’azione.

«Attraversiamo un momento particolarmente critico per la vita del Popolo Siciliano e per la sopravvivenza dell’Istituto autonomistico, gestito in modo dissennato da una classe politica che non ha avuto, quasi mai, veramente a cuore l’onestà, la correttezza, il buon governo, gli interessi e le sorti della Sicilia», ha dichiarato Sorrentino, incontrando a Palermo i giovani attivisti.

«È una vera “Emergenza-Sicilia”. Tutti i veri Siciliani siamo, pertanto, chiamati a fare il nostro dovere e a lottare per la piena occupazione, per il lavoro, per la rinascita economica e morale, nonché per il progresso della Sicilia, contro i nemici interni e contro i nemici esterni. Non possiamo restare inermi a guardare, senza reagire adeguatamente, lo scempio in corso», ha aggiunto il Vice-Segretario, che ha così concluso: «Dobbiamo mobilitarci nel vero senso della parola, anche a prescindere dalle coincidenze elettorali. Ma non vi sono dubbi sul fatto che l’alleanza elettorale con la LISTA “POPOLO DEI FORCONI – MARIANO FERRO PRESIDENTE – FNS” rappresenti un’occasione preziosa da non sottovalutare».

A N T U D U

 per la Segreteria Nazionale – Giovanni Basile

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Davide says:

    “lottare per la piena occupazione, per il lavoro, per la rinascita economica e morale, nonché per il progresso della Sicilia”.
    Manca la parola “indipendenza” amici miei… I siciliani sono proprio uno di quei popoli che dovrebbe abbracciare la causa indipendentista senza un attimo di esitazione!

    Forza Sicilia!!!

Leave a Comment