Fini: Napolitano è stato un fantastico presidente della Repubblica

di REDAZIONE

“Giorgio Napolitano e’ stato davvero un fantastico presidente della Repubblica”. Lo ha detto il presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, a Reggio Calabria per la presentazione dei candidati di Futuro e Liberta’. “Non solo – ha aggiunto Fini – perche’ ha guidato il Paese in mezzo a delle difficolta’ oggettive, ma perche’ e’ stato capace di ricoprire il ruolo di guida morale degli italiani. In una fase in cui la politica e’ poco credibile, in cui le istituzioni sono considerate negativamente, il fatto che la piu’ alta magistratura repubblicana fosse impersonificata da un uomo stimato dall’85 per cento del nostro popolo – ha concluso Fini – ha posto per certi aspetti al riparo la credibilita’ della democrazia nel suo complesso”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

7 Comments

  1. BB70 says:

    Spero solo che l’85 % degli italiani non stimi davvero questo costosissimo sepolcro imbiancato, per lo più comunista, la cui morale é alquanto dubbia. Cercate su youtube come si faceva rimborsare i voli aerei quando era commissario europeo, per capire la doppia morale di questo squallido personaggio. Per Fini non spreco parole é solo munnezza!!!

  2. toscano redini says:

    Avrà mica avuto un ritorno di fiamma ammirando i nostro presidentone con goliardo e camicia nera a scortare fieramente il gagliardetto del Gruppo Universitario Fascista (G.U.F.) cui apparteneva? Del resto aveva dei buoni esempi in Ciampi e Scalfaro, che, invece di rischiar di morire a Bir er Gobi erano a laurearsi in Lettere e Giurisprudenza nelle loro Università… eccetera…

  3. Domenico Galluzzo says:

    roba da neurodeliri..

  4. Gianluca says:

    Non ho abbastanza disgusto per metabolizzare questi personaggi grotteschi. Spero, ma dubito, che il sangue cancelli per sempre il ricordo di questi furfanti.

  5. ma vattene, sparisci..
    levatevi dai coglioni, sia tu che lui

  6. al says:

    Opinione personale di Fini Gianfranco basata sulla sua percezione e punto di vista.

    Personalmente non vedo l’ora che questo relitto umano si levi dai coglioni, si è dimostrato peggio di Scalfaro e ce ne vuole, e nel togliere il disturbo di porti dietro tutti i pinguini nullafacenti come Fini, che tanto lo stimano.

  7. LOT says:

    Tra ladroni ve la intendete, vero?

Leave a Comment