Fava a Salvini, condanna Bossi? C’eri anche tu in quel partito…

fava “In quella vecchia LEGA c’erano tutti, la sede è la stessa, l’attuale segretario, Matteo Salvini era dipendente di quella LEGA, direttore Radio Padania, finanziata con quei soldi, gettare la croce solo su Bossi è storicamente sbagliato”. Lo dice all’AdnKronos, Gianni Fava, assessore all’agricoltura della Regione Lombardia e ex candidato alla segreteria all’ultimo congresso della LEGA. “Oggi questa vicenda, al netto dello scaricabarile, – dice Fava – ci consegna un problema, quello dei soldi, dei 49 mln da pagare, risorse che non ci sono più”. “Inoltre – conclude l’esponente lombardo – bisogna chiedersi se la cosiddetta nuova LEGA ha valutato un atto passato sotto traccia, quello della costituzione di parte civile da parte di via Bellerio, visto che ora si è defilata”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

3 Comments

  1. Roberto Colombo says:

    la nota finale di Fava è giusta: perchè la Lega non si è costituita parte civile contro Belsito? se lo chiedeva anche Maroni; forse però la risposta Bossi dovrebbe conoscerla.
    e comunque: perchè Fava non ha battuto su questo tasto (che personalmente condivido) durante la sua campagna congressuale, neanche 3 mesi fa? Fava lo scopre adesso, che la Lega non si è costituita contro Belsito?

    il resto invece non lo condivido: basta leggere il libro di Salvini “Secondo Matteo” per capire che fino al 2012 il l’attuale segretario non aveva potere decisionale.

  2. Mike says:

    Un conto essere dipendente, un conto mangiarsi i soldi….

  3. marco says:

    Ma che dice!!! Salvini è caduto sulla terra due anni fa come alieno immacolato. Se ora toglie la parola NORD e i vecchi leghisti non se ne vanno significa una cosa sola: ci ha preso per i fondelli per anni.

Leave a Comment