Er Batman prende tutti per i fondelli: sì, ho tanti soldi e questa è una ingiustizia

di REDAZIONE

Dice che si ricandiderà, che non ha perso una sola delle sue 23 mila preferenze in Ciociaria e che qualcuno dovrà anche chiedergli scusa. Franco Fiorito, l’ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio, conosciuto come er Batman, è un fiume in piena in questi giorni. Non si nega ha nessuno e prende tutti per i fondelli, dice che ha tanti soldi e che questa è un’ingiustizia  in un momento di crisi per molti, afferma che aver speso oltre 20 mila euro pe runa vacanza in Russia è stato uno schiaffo alla miseria. Ammetto solo di aver gestito con una certa leggerezza (alla faccia!) la montagna di denaro del gruppo consigliare. A questo ormai è ridotta la cosiddetta politica italica.

Clicca sotto per leggere il ritratto di Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera:

Ritratto Er Batman

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

7 Comments

  1. daniele says:

    e proprio un bel maiale bello grasso a dicembre lo mettiamo ai ferri sto grassone..

  2. Lucafly says:

    Io personalmente provo più disgusto per il giornalista Del Debbio comunque entrambi al servizio del nanetto di Arcore.
    Ricordo comunque a coloro che hanno definito Fiorito un Maiale ė da ritenersi un offesa alla specie in quanto del Maiale non si butta nulla mentre definirei Fiorito uno SCHIFOSO.

  3. Albert Nextein says:

    in italia si usa molta coca.

  4. Flit says:

    Un eroe contemporaneo !

    Ha preso sempre tanti voti e, se vorrà, li prenderà ancora !

    Il popolo è sovrano…!

    Lui sì che è indipendente !

  5. Dan says:

    Non l’avete sentito ieri sera nel pollaio di Debbio come prendeva per il sedere gli anziani che devono restituire la quattordicesima ?
    C’era l’anziana che ha dovuto rinunciare a comprare la dentiera nuova, quella che collaborando presso l’Auser portava la testimonianza di miseria di centinaia di anziani, l’invalido con duecento e rotti euro al mese (e limite di reddito annuo sui 4500 pena, la perdita anche di quei soldi) e come reagiva il porco ?

    “Uhhhhhh” ad ogni lamento, tanto che lo stesso Debbio, notoriamente un cane al servizio dei politici (altrimenti lascerebbe dire alla gente ciò che dovrebbe dire sul serio), lo ha rimproverato.

    Sto porco afferma che non perderà una sola preferenza allora vengono da chiedersi un po’ di cose:

    – 23 mila preferenze ovvero 23 mila voti di scambio ?
    – 23 mila super idioti ?
    – 23 mila morti nei cimiteri che miracolosamente risorgono per votare er maiale ?

    A volte viene veramente voglia di pregare per il ritorno di una vera dittatura: se la gente non si merita, non sa dare il giusto valore ai diritti sanciti dalla democrazia, è giusto che arrivi qualcuno e li privi in toto di qualsiasi potere decisionale compresi quelli fittizi.

  6. VIPER says:

    Hai tanti soldi…infatti uno con quella faccia per andare a donne ( o trans ) se non paga resta a bocca asciutta…. faccia da provolone down…

  7. Diego Tagliabue says:

    Questo essere non mi fa pietà, mi fa schifo!

Leave a Comment