Epis: non vogliamo moschee a casa nostra

epis grimoldiriceviamo e pubblichiamo

«Abbiamo portato alla luce le prove incontestabili di quanto sta accadendo nella moschea e nella scuola coranica di via Francesca. Documenti alla mano abbiamo dimostrato le responsabilità del sindaco e degli assessori, soprattutto di quelli che senza pudore vanno in giro a raccontare di essere “di destra” anche se sostengono queste politiche di sinistra». Così Federica Epis, segretario cittadino della Lega Nord, invita la cittadinanza a leggere il volantino che sarà distribuito in tutte le case a partire da questo fine settimana e per cui il Carroccio allestirà un gazebo in Piazza Vittorio Emanuele a Orzinuovi proprio domenica mattina.

«È gravissimo – spiega Epis – che gli amministratori comunali restino indifferenti di fronte agli illeciti commessi dagli immigrati come l’utilizzo improprio dei locali della moschea abusiva, a cui quest’anno si è aggiunta oltretutto una scuola coranica, sempre abusiva. Non vogliamo che Orzinuovi diventi la meta di chi vuole infrangere le regole». «Inoltre – sottolinea l’esponente leghista – al giorno d’oggi non è più possibile tollerare luoghi di incontro per le confessioni che si rendono responsabili di attentati sanguinari, che puntano a distruggere i valori della nostra civiltà e minano seriamente i diritti dell’uomo, della donna e dei gay, come di recente è accaduto a Orlando, negli Stati Uniti».

«Solo la settimana scorsa i Carabinieri, a cui va il nostro plauso, hanno chiuso e sequestrato la vicina moschea di Coccaglio, anch’essa abusiva, per terrorismo. Ciò significa che questi luoghi sono pericolosi e non è affatto normale – prosegue Epis – che chi ci governa tenti di imporre la malsana ideologia per cui l’immigrato, anche se si comporta male, sarebbe nonostante tutto una brava persona da accogliere a braccia aperte». «Lo abbiamo visto anche in questi giorni: sindaco e assessori ci hanno imposto di accogliere sul territorio questi presunti profughi nigeriani, non sono qui nemmeno da un mese eppure – conclude Epis – già si sono dovuti scomodare Forze dell’Ordine e ambulanza a causa delle loro violente liti».

Print Friendly

Articoli Recenti

3 Commenti

  1. luigi bandiera says:

    Se non la capiremo a breve giro di ciacole come la gira saremo SOTTOMESSI..!
    Cosa volete, l’Inghilterra e’ divisa in due non l’italia.
    Infatti in Inghilterra ci sono due parti distinte: giovani e vecchi.
    Qua in italia UNA e INDIVISIBILE, tutti sono o devono essere KOMPAGNI.
    Invece siamo a DUE ITALìE:
    1) di SX
    2) di DX
    Ci sarebbe anche in CNT ma questo e’ transumabile e dipende dal tempo meteo: un colpo va a DX e un colpo va a SX.
    Va ben, poi ci sono i camaleonti (l’italìa e’ la loro patria naturale) che da qualsiasi parte si trovino migrano in giro per il pianeta politico il che e’ = a politicanti da strapazzo o di merrrrrrdddd… che curano solo il loro tornaconto.
    E dunque, se non capiamo che i beduini del deserto, di fede e icona della Luna a un 1/4, sono inviati per occuparci… beh, non ci salvera’ ne nessun Santo e ne le nostre pochissime preghiere.
    Imparate dalla fine che hanno fatto i tanto noti PELLIROSSE e capirete la nostra fine se accettiamo le loro moschee o PULPITO o TRADIZIONI.
    L’homo dalla veste bianca li vuole qua..?
    Gia’, ma qua dove: vicino o in casa nostra o vicino o in casa sua..??
    In questi giorni ne ho sentite di stronx (anche le mie sicuramente lo sono e si aggiungono alle loro) specie dette dai super intellighentis… e questo mi preoccupa: me le aspettavo da gente meno istruita come ad esempio gli analfabeti. Questi ultimi possono sbagliare ma gli intellighentis NO..!
    Beh, nei quotidiani e negli studi televisivi si alternano i super demagoghi:
    filosofi, politologhi, costituzionalisti e chi piu’ ne ha piu’ ne metta… tutti con le loro verita’ in testa e nelle tasche, forse anche nei totani… a dirci cosa ci dobbiamo aspettare (fosse una previsione meteo, magari ci si casca…) e cosa da subito dobbiamo fare.
    Le bollette da pagare… i bond e i cct… (non me ne intendo e posso sbagliare, ma e’ per filo del disk) arrivano lo stesso sebbene ormai sono piu’ che il pagamento di un servizio una RAPINA.
    Ci parlano come se parlassero a qualche scimmia li’ incantata da certi effetti speciali dell’Africa… che e’ QUI..!!
    Beh, anche noi increduli stentiamo a capire il perche’ di tanta retorica (fariseianica o da lingua biforcuta – pellirosse docet -) da parte dei capitribu’ e degli stregoni.
    In questo stato e status si parla, ma che dico, si straparla di democrazia, carta piu’ bella del mondo e di tutto e di piu’ (detta alla RAI maniera e che giustifica il “CANONE” RAI per l’appunto; ma li possino dicono a roma da sempre predona…). Si, si parla tanto, anzi, tantissimo di diritti… acquisiti, per i MANTENUTI…
    E di DOVERI per i “SOVRANI”. Cioe’ quelli che in tempo dell’antica Grecia si chiamavano ILOTI..! Quelli che PAGANO E BASTA..!
    Vi dicevo o no che governare i popoli sono sempre gli stessi..??
    Mi avete creduto..??
    Ebbene, forse non sapete chi sono, i nostri governanti..?
    “Sapete chi sono”…
    “Sapete chi sono”…
    (Canzone di Fred Buscaglione)… no, non meritate che ve la canti…)
    Sono quelli della BANDA DEI QUATTRO. In Cina fu sgominata e ne nacque un’altra… sempre dei quattro. Non supera mai il numero quattro.
    Nei quattro ci sono i CAPITRIBU’ e gli STREGONI.
    Tra di loro sono allocati a seconda della bisogna le quattro categorie o kaste:
    1) BRIGANTI
    2) RAPINATORI
    3) SASSINI (per dirla alla Bramieri)
    4) MANTENUTI..!!

    Vorrei continuare ma la farei lunga per altro gia’ troppo lunga, per cui vi saluto e vi auguro di cambiare kasta e o categoria:
    da ILOTI a tutt’altro… magari dipendenti nostri, il che vuol dire… una sagra davvero.
    At salut

  2. Alarico says:

    Si ma….vi rendete conto che “casa vostra” é la Padania e non l’espressione geografica rappresentata dal tricolore di cui si é invaghito il vostro dux barbuto simil-talebano? C’é ancora qualcuno tra voi che ha un minimo sussulto di dignitá e spina dorsale per opporsi pubblicamente all’infezione italiana che vi sta rendendo zimbelli non solo in Padania,ma nel mondo? Molto piú probabile che il vostro dux, e non uso il termine a caso, vi faccia ingoiare anche la cancellazione dell’art’1. Almeno questa sarebbe una scelta di dignitá, che finora dimostrate di non avere, e lascerebbe liberi molti militonti di capire (si ma ce ne vuole per far entrale la luce in certi cervelli…) che serve uno strumento diverso per liberare la Padania e che la Lega é da anni complice e parte del sistema coloniale italiano.
    Intanto comunque vergognatevi, che ne avete ben d’onde.

  3. Marco d'Aviano says:

    NON VOGLIAMO L’i-T-A-L-I-A A CASA NOSTRA! TRADITORI!

    http://www.lindipendenzanuova.com/salvini-e-lunita-ditalia/

    http://www.iltempo.it/politica/2015/08/27/salvini-al-cav-facciamo-la-lega-d-italia-1.1451240

    http://armandosiri.it/l%E2%80%99intervista-ad-armando-siri-%E2%80%9Cla-flat-tax-una-cura-drastica-necessaria-l%E2%80%99italia-e-il-sud%E2%80%9D

    http://www.linkiesta.it/it/article/2015/05/05/siri-il-guru-di-matteo-salvini-che-sogna-un-leader-come-bettino-craxi/25774/

    http://www.partitoitalianuova.it/

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-06-25/brexit-salvini-italia-controlli-confini-e-moneta–140103.shtml?uuid=ADLaC9i&refresh_ce=1

    http://formiche.net/2015/02/27/ecco-destri-sudisti-saliti-sul-carroccio-salvini-che-fa-tappa-roma/

    http://www.lintraprendente.it/2016/03/ci-mancava-il-salvini-a-cinque-stelle/

    http://www.lintraprendente.it/2015/11/salvini-e-di-parola-prima-il-nord-africa/

    http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2011/03/04/visualizza_new.html_1560010002.html

    http://www.vivicentro.it/regioni/nord/politica-nord/la-nuova-lega-di-salvini-e-il-tricolore-esclusiva-vivicentro/

    http://www.panorama.it/news/politica/matteo-salvini/

    http://www.miglioverde.eu/il-borghi-aquilini-che-spaccia-per-rivoluzione-unidea-di-pagliarini-di-ventanni-fa/

    http://notizie.admaioramedia.it/wp-content/uploads/Salvini_Polizia.jpg

    http://www.corriere.it/politica/15_febbraio_08/salvini-contestato-palermo-chiede-scusa-siciliani-ed-elogia-cannoli-af04a4d2-afa3-11e4-bc0d-ad35c6a1f8f9.shtml

    http://www.lindipendenzanuova.com/il-futuro-capi-dei-padani-in-azione/

    http://www.miglioverde.eu/borghezio-basta-secessione-lega-nazionale-e-salvini-nudo-e-ok/

    http://www.corriere.it/politica/10_giugno_02/maroni-2giugno-varese_b57625f2-6e3a-11df-b855-00144f02aabe.shtml

    http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/infernetto-residenti-in-piazza-con-il-leghista-borghezio-e-i-leader-di-casapound_2080790201402a.shtml

    http://www.miglioverde.eu/palazzago-al-sindaco-leghista-piacciono-i-volantini-tricolore/

    http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2016/04/22/news/il-leghista-ongaro-sventolate-il-tricolore-1.13346865

    http://mlnv.org/news/il-tricolore-e-il-fanatismo-italiota-degli-alpini/

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/10/salvini-a-bologna-leghisti-ruspanti-e-pseudoantagonisti/2205927/

    http://www.varesenews.it/2016/05/frecce-tricolori-la-lega-sbagliato-non-contribuire/521226/

    LA STORIA VI RIPAGHERA’ CON L’INFAMIA CHE MERITANO I COLLABORAZIONISTI DEGLI OPPRESSORI..

    PADANIA LIBERA!

Lascia un Commento