Epis: Forza Italia e il Pd, la Dc che torna

epis grimoldidi FEDERICA EPIS* – A Orzinuovi ormai è verificato che parte del centrodestra si è schierato col partito democratico di Ratti, Gritti e Scalvenzi. I voti di Forza Italia a favore del PD in Consiglio comunale sono ormai la regola, e come tacere le lunghe profusioni d’affetto verso gli assessori nei discorsi consiliari di Nobilini e Bulgari? Non dimentichiamo poi che il vicesindaco Battaglia si professa di destra, peccato che da anni e anni sostenga un’amministrazione comunale del partito democratico, quello delle moschee abusive, dei centri sociali e dei “finti” profughi che ci fanno mantenere.

La proposta in pratica sarebbe quella di riunire in una sola cordata la vecchia DC orceana, di destra e di sinistra, insieme a tutti quelli che vorranno saltare sul carretto per una poltroncina, ovviamente. È inutile poi spiegare da chi verrebbe orchestrato il progetto. Il bello è che tutto ciò viene propagandato come impegno “per il bene del paese”. Scolpitevi queste parole nella mente orceani, “per il bene del paese”, perchè se il progetto riesce le sentirete spesso, sono la maschera di questa ammucchiata per prendere il potere a Orzinuovi!

Mi auguro che tutto il lavoro che stiamo facendo con la Lega Nord venga compreso, mi auguro che i cittadini orceani capiscano alcune prese di posizione di molta gente impastatissima di Orzi, che senza apparente motivo dà addosso a me e alla Lega. Mi auguro che vogliate darci una mano perchè per il vero bene del paese occorre cambiare l’aria in quelle stanze, a questa cozzaglia di democristiani l’unica alternativa, a Roma come a Orzinuovi, è la Lega Nord!

*Segretario Sezione Lega Nord Orzinuovi

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment