Emilio Fede non s’arrende e fonda il suo partito: “Vogliamo vivere”

di REDAZIONE

Emilio Fede non ci pensa nemmeno ad andare in pensione e ‘scende in campo’ con un suo partito o, come dice lui, ”un movimento di opinione”. Si chiamera’ ‘Vogliamo Vivere’. A luglio ha depositato il marchio a Como, per non dar nell’occhio e l’Espresso in edicola domani ne racconta la storia. L’idea e’ maturata a inizio estate, la lunga estate seguita al suo coinvolgimento nel processo Ruby, accusato di favoreggiamento della prostituzione con Lele Mora e Nicole Minetti. ”Fondo un movimento di opinione -dice Fede al settimanale- perche’ ho ascoltato tanta gente che mi incoraggia. Il Pdl rischia di diventare uno spartito stonato”. Si sta muovendo da solo? “Mi muovo da solo, e ci metto soldi miei. Berlusconi non ne sa niente. ‘Vogliamo Vivere’ riassume il malessere di tanti, sotto il cosiddetto governo tecnico. Il centrodestra non puo’ finire in mano alla Santanche’. E di la’ chi c’e’? Beppe Grillo. Io non sono un politico, io ho una storia, sessant’anni di giornalismo, la Rai, l’Africa, le guerre seguite al Tg4. Questa storia due anni fa e’ stata inquinata, ma non mi faccio intimidire”.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

9 Comments

  1. Tommaso la prostata says:

    Probabilmente si alleerà con Osar Giannino !

  2. Al says:

    -“O Pernacchio!..”
    -“Ma un pernacchio-pernacchio?”
    -“No, quella è una cosa volgare…’O Pernacchio vuol dire: Tu si a schifezza, da’ schifezza, da’ schifezza, da’ schifezza ‘e l’uomini!”

  3. roberto says:

    Questa iniziativa di Fede sarebbe il nuovo che avanza?
    ma mi faccia il piacere

  4. Gian says:

    E’ una presa per il culo?…ditemi che e’ una presa per il culo..

    • lancillotto says:

      In qualsiasi altro paese lo sarebbe.
      Nella patria del grottesco e dell’aberrazione elevata a luce guida, non farà neppure notizia.

  5. lory says:

    Fede con il suo vogliamo vivere ,secondo me dovrebbe fare prima i conti con la sua veneranda età , potrebbe venire chiamato molto presto alla casa del padre.

  6. ingenuo39 says:

    Vogliamo vivere? L’ importante senza i nostri soldi, poi può fare tutto quello che vuole e se ci riesce ancora.

  7. salvo says:

    60 anni di giornalismo?ahahah!

Leave a Comment