Ecco la vera faccia del crimine organizzato

da FACEBOOK

Print Friendly, PDF & Email

3 Comments

  1. Associazione a delinquere di stampo politico-burocratico.
    Dopo il referendum con il quale i Cittadini dicevano molto chiaramente che non volevano finanziare i partiti ed il loro apparati burocratici, i parlamentari si votarono una nuova legge che innalzava di molto questo finanziamento, ma le cambiarono nome.
    Il tanghero di Scalfaro che avrebbe dovuto essere il garante della Costituzione nella quale è prevista la manifestazione della volontà dei Cittadini, anche se solo in forma abrogativa, la firmò ed essa fu legge.
    La scusa era che i partiti avevano bisogno di soldi.
    I politici presero a navigare nell’oro ed i Cittadini in una crisi strisciante che da un po’ è esplosa portando al suicidio per disperazione molti di essi tant’è che la cosa non fa più notizia e dei casi che avvengono se ne sa solo nei quotidiani locali.
    Le somme tutt’ora elargite sono legali nella forma, ma illegali nella sostanza perché incostituzionali ed i politici attuali e passati dovranno quanto prima rendere tutto con gli interessi di Befera.
    Quel giorno i parlamentari e Scalfaro non rubarono solo quattrini, ma anche l’ultimo barlume di Democrazia in Italia e questo è un reato che dovranno pagare tutti molto più caro.
    Delenda Cartago

  2. scusate da un over 60 !! ignorante !! Perche’ non si sdradica il crimine organizato ; corrizione !! kasta !! di statali corroti !! ?? basta ammazzarli !! ed e’ finita !!con una rivolta fiscale di massa !! vedi su gugol ; sig, carlo maasone , e su ; IMPRESECHERESISTONO , BOLG, E FEISBUC !|sTORIE DI ORDINARIA FOLLIA .. UNA STORIA DA SEGUIRE !! CARLOP MASSONE !! DOPO 30 ANNI TUTTO INSABBIATO !!COLLAUDOPOLI VEICOLI INDUSTRIALI PESANTI !! FALSI VALIDI ! IONCIDENTIO STRAGIO DOLOSE DI STATALI ULTRA COROTTI ! IN SPRAGIO A http://WWW.VITTIMESTRADA.ORG. !! GRAVISSIMO PERICOLO PUBLICO SOCIALE !! MAFIA ! KASTA ! CRIMINE ORGANIZATO DA STALI CORROTTI !! TANGE4NTI !! ORA MI RESTA DI FARE IL CAMICAZZER !! PER ESSERE CONSIDERATO !! GRAZIE ITALIA U.E ???????????????

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Alfano frena Fornigoni: non penso che si voterà a dicembre

Articolo successivo

Frunti Siciliano: "No al ponte sullo stretto di messina"