Ecco i gazebo dell’Unione Padana di Piacenza

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Dopo l’annuncio ufficiale di qualche giorno fa, Unione padana Piacenza rende noto il calendario delle prossime iniziative e invita tutti i piacentini ai gazebo pro-tesseramento per l’anno 2013, dove si avrà l’opportunità di conoscere personalmente i membri del direttivo provinciale, che saranno tutti a disposizione, per divulgare il programma politico  del movimento e per rispondere a tutte le domande che i cittadini vorranno porgli.

“Uno degli scopi principali dell’iniziativa – dichiara Luigi Ferraroni segretario provinciale di Unione Padana – è quello di raccogliere tutte le segnalazioni dei cittadini, perché possiamo attivarci immediatamente per portarle all’attenzione degli enti competenti, inoltre sono già aperte le iscrizioni per l’anno 2013, e chi è interessato si potrà iscrivere direttamente presso al gazebo, dove gli verrà immediatamente consegnata la tessera” – Conclude Luigi Ferraroni -.  Ecco dove tutti i Piacentini, potranno trovare i gazebo o i banchetti di Unione Padana:

–  Sabato 17 novembre dalle h. 9:00 alle h. 18:00 in corso Vittorio Emanuele a                                Piacenza

–  Domenica 18 novembre dalle h. 9:00 alle h. 13:00 in p.zza XX settembre a Carpaneto Piacentino fronte Municipio, durante il mercato domenicale.

–  Sabato 24 novembre dalle h. 15:00 alle h. 18:00 in p.zza Marconi a San Giorgio Piacentino fronte strada provinciale presso il centro medico associato

–  Sabato 25 novembre dalle h. 8:00 alle h. 18:00 a Caorso fronte Cariparma durante il mercatino antiquariato mensile

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Unione Padana – Direttivo Provinciale

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment