Ecco come vivere almeno un giorno da “politici”

da FACEBOOK

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. ste says:

    evviva i barboni 😀

  2. Entità sempre vigile says:

    Sapete qual’è la cosa che più mi fa ridere? è che tutti voi potete farlo se vi ribellate al sistema, perchè non è la casa, non è la nuova macchina, non è la Tv da 90 pollici (che da bravi coglio…avete comprato), non è la vacanzina, non è la prostituta di turno, non è la carriera, non sono le farmacie con i loro prodotti tossici, e neanche i finti rivoluzionari che vi faranno vivere meglio..
    Vivere bene significa contrastare il sistema non con la violenza, ma con il cambiamento di mentalità e di aspettative dalla vita.
    Siete tutti ricattabili con il denaro creato dalla aziende dipendenti dellla Massoneria, siete ricattabili per i vostri beni inutili come anche la casa, siete ricattabili per le vostre superficialità e la vostra finta vita di scelte autoindotte dai media su beni dei quali non avete bisogno, mandate i vostri figli a scuola perchè questa NON gli dica che Giuseppe Garibaldi era un Invasore, predone della Massoneria così come i suoi Mille seguaci, non c’è una vera e propria istruzione.
    Vivere bene per me è avere una capanna di bambù sulla testa, in riva al mare, mangiando pesce, carne e verdure tutti i giorni, senza essere freneticamente schiavo del denaro..Voi non riuscite neanche a percepire il fatto che siete più schiavi di quelli dei Faraoni..e continuate imperterriti nella vostra miserabile esistenza fatta di una piccola vacanzina in agosto (sempre che non siate troppo straccioni da non potervela permettere) e un giorno libero alla settimana come gli animali.. siete bestie, siete pecore controllate dalla Massoneria..e loro si sollazzano nel vedere quanto siete stupidi…Potrei dire che mi dispiace per voi ma in fondo..se continuate questa assurda e inconcepibile esistenza secondo questi standard, evidentemente siete masochisti nel Dna..e ignoranti come le bestie

    • giovanni says:

      concordo! perfetta esegesi.
      oggi un uomo è libero solo non possiedi un cazzo e non hai un mutuo.

      • Entità sempre vigile says:

        possedere qualcosa non significa essere libero e ricco, possedere la libertà di non essere posseduto da niente e da nessuno, ti rende un uomo libero..

Leave a Comment