ECCHEMINCHIA, PATRONI A CASSA NOSTRA SIAMO!

DALLA RETE

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

5 Comments

  1. gabriella says:

    LA LEGA PREDICAVA ROMA LADRONA, MA A ROMA HANNO PRESO LA LAUREA ED HANNO IMPARATO MOLTO BENE LA LEZIONE. IL VENETO E LA PADANIA AVREBBERO DOVUTO AVERE DEI PRIVILEGI, MA DOVE SONO FINITI? ANCHE ZAIA COSA STA FACENDO PER IL VENETO, NULLA! DOVETE ANDARVENE TUTTI A CASA, NIENTE DI PIU’. E VI DOVETE VERGOGNARE. BOSSI SE NON AVEVA I SOLDI PER FARSI CURARE IN SVIZZERA SAREBBE MORTO E DIMENTICATO. VI DOVETE DIMETTERE TUTTI O DOVETE FARE LE VALIGIE. ANCHE LA SIGNORA BRINDISINA, CHE SI PRESENTA IN TV A “PORTA A PORTA” FACENDO FINTA DI NIENTE. BRUTTA BUGIARDA. DEVE ANDARE A LAVORARE.

  2. Hrod says:

    l’accostamento di Sandy Cane, Sindaco di Viggiù VA, validissima e brava amministratrice della Lega alla masnada di altri variopinti personaggi è del tutto fuori luogo !!! Roberto Insubre

  3. silvia garbelli says:

    Mai generalizzare ! Molti, fra militanti, elettori e conoscenti erano ben consapevoli, e da anni, di questo livello di degrado morale e non solo economico. Questa è solo una delle conferme rese note con un notevole ritardo. L’idea deI denaro facile è frutto della mentalità privata dei minimi valori d’onestà, che il sistema politico italiano riesce abilmente a favorire scegliendo ‘gli elementi più adatti a tale fine’.

    Riporto quindi l’ottima definizione che si legge a fianco, aggiungendo però l’aggettivo ‘italiana’ : “Se togliamo tutte
    le mele marce dalla politica (italiana), rimane solo il cesto della frutta” (Anonimo).

  4. ferdinando says:

    Ma è mai possibile che l’ndrangheta e tutto il peggior marciume possa essere sempre in primo piano anche nelle cose, nei fatti, nelle persone che dovrebbero rappresentare un movimento solo del nord? Evidentemente bisogna controvoglia ammettere che i degni compari del sud sono molto bravi a mimetizzarsi e a sapersi anche imporre con la loro logorrea a noi poveri stupidotti nati qua. Mah evidentemente c’è una parte di settentrionali che preferiscono la compagnia meridionale arrivata qua anche da vecchia data e mai veramente integrata a quei veri autoctoni nordisti che purtroppo sono più chiusi nella salvaguardia dei loro piccoli interessi locali che in altre faccende più serie. Quindi la colpa è solo nostra se le cose vanno così, questi meridionali fanno evidentemente balenare l’idea del denaro facile più di qualsiasi altra cosa. Che tumore!

    • floriano says:

      RICORDIAMO SEMPRE CHE L’ITAGLIA E STATA UNITA CON LA CORRUZIONE E L’IMBROGLIO, PROPRIO DA UN NORDISTA, L’EROE DEI DUE MONDI ASSIEME AL SAVOIARDO E LA STORIA NEL SECOLO A SEGUIRE CON I POLITICI CHE SI SONO SUSSEGUITI NON E’ MAI CAMBIATA, ANZI E’ SEMPRE STATA NASCOSTA PER I LORO LURIDI INTERESSI MAFIOSI

      W SAN MARCO
      W L’INDIPENDENZA VENETA

Leave a Comment