E’ NATA “IDENTITA’ TOSCANA”, ORA LE ADESIONI

di REDAZIONE

“Il Movimento Identità Toscana, nato nel dicembre scorso, con la fuoriuscita di tanti ex appartenenti alla Lega Nord Toscana, dirigenti ed eletti nelle istituzioni, tra i quali il Consigliere Regionale Marina Staccioli, attraverso un comunicato diramato dal Presidente Giovanni Iadicicco (uno dei fondatori della Lega Nord nella Provincia di Massa Carrara), ufficializza la nomina dei tre Coordinatori Regionali: Federico Meanti di Massa Carrara, Andrea Asciuti di Firenze e Marina Staccioli.

Svolgeranno in pratica il ruolo di commissari per la Toscana fino al primo congresso regionale di Identità Toscana e saranno i delegati, insieme agli eletti locali, a valutare le eventuali alleanze con altri movimenti e partiti politici per le prossime amministrative, che vedranno coinvolti diversi comuni toscani, tra i quali Carrara, Lucca, Pistoia e Reggello, oltre a coordinare e diffondere il movimento in tutte le province toscane, e nominare coloro che andranno a ricoprire i ruoli di coordinatori provinciali.

Il Presidente Giovanni Iadicicco aggiunge che dal 30 gennaio prossimo partirà la campagna adesioni, con una conferenza stampa dove saranno illustrate le linee principali che intende seguire il movimento, e attraverso le pagine del sito www.identitatoscana.it”.

Il movimento di ‘Identità’ degli ex leghisti ha i suoi coordinatori sono Federico Meanti di Massa Carrara, Andrea Asciuti di Firenze e la consigliera regionale Marina Staccioli. Giovanni Iadiciccio è il presidente.

L’e-mail del movimento è segreteria@identitatoscana.it e ufficiostampa@identitatoscana.it.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. Federico Lanzalotta says:

    😯 😯
    per il logo tricolore.

    Ma questi che c’entrano con i movimenti indipendentisti ❓

  2. valter bay says:

    ricordo una fiaba di bambini…”i pifferi di Brema”…prima suonavano, poi venivano suonati…..
    saluti al vostro capo Magdi Allam, noto federalista e pluralista
    ciao
    vb

  3. gianni segni says:

    è da notare che tale movimento fa parte di “Io amo l’Italia” di Magdi Cristiano Allam. Non erano indipendentisti? Ahahahahah

  4. Mauro Mazzoni says:

    Spett. presidente, Giovanni Iadicicco, la invito a visitare il mio blog: Monarchici Toscana, spesso organizzo conferenze, trattando vari argomenti come vedrà dal sito.
    la mia vuole essere solo una presentazione, grazie per l’ attenzione.
    saluti
    Mauro Mazzoni

Leave a Comment