Mistero a Pontida, c’era un drone che volava sul pratone

di TONTOLO

L’altro giorno eravamo sul pratone di Pontida io e il Dolfo, che è un supporter del Belotti, quando ci siamo accorti che sopra di noi c’era un aggeggio volante con delle telecamere. Eccovi la foto.

Il Dolfo dice che è un “drone”, che è una roba che sta al satellite spia come il mio Apecar a una Mercedes, come Cota a Pujol. Si è scatenata una discussione animata: i bossiani dicevano che l’aveva mandato Maroni per prendere i nomi dei contestatori, i maroniani che era teleguidato da Reguzzoni, i salviniani  giuravano che a pilotarlo ci fosse il Leoni.

Altri hanno detto di averci visto su la Piazzo. Ma poteva anche essere Belsito che controllava che fine han fatto i suoi diamanti, il suo “tesssoro”. Insomma tutti avevano da dire la loro: tutti contro tutti. In realtà poi la pratica è stata lasciata al Lissoni che ci farà un’inchiesta su Radio Padania, roba del genere: “Anche i marziani aderiscono alla Macroregione”. C’è chi ha la pochette, la cravatta o il fazzoletto verde, gli omini degli Ufo invece sono proprio tutti verdi, anche nelle parti basse.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

7 Comments

  1. Albert Nextein says:

    Si trattava di un piccolo irroratore di feci liquide.

  2. Rtg says:

    Quello non è un drone, ma il Trota,
    un pò gasato, in uno dei suoi più
    riusciti travestimenti.

  3. gio says:

    Su alcuni siti stranieri trovate l’interrogazione di Porchezio fatta in Europa per obbligare i capi di stato a svelare il mistero ufo, tutto con i sottotitoli in diverse lingue.

    Grazie a lui e al suo figlio putativo nonchè collega Gordo Salvino (a proposito, la barba non smagrisce, spiegategli che è un luogo comune..) siamo sputtanati H24 davanti a tutto il mondo autonomista europeo.

  4. Dan says:

    E’ un quadricottero come vanno di moda adesso per fare le foto aeree. Costano meno di un elicottero con fotografo professionista al seguito e fanno lo stesso lavoro

    • StefanoZzzz... says:

      non fanno lo stesso lavoro, lo fanno meglio !
      🙂

      • luigi bandiera says:

        StefanoZzzz…,

        sebbene in ritardo mi inserisco al vostro disk.

        Non e’ che l’avete indovinata. La verita’ e’ questa: e’ un oggetto non proprio identificato che fa il LAVORO che noi non vogliamo piu’ fare..!

        PSM

  5. ahahahahahahahahahahahah

Leave a Comment